Fede1275
Alfista Megalomane
- 15 Giugno 2018
- 1,777
- 1,351
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Speciale PlugIn 280 CV
Che è quello che intendo io...Scusate , la tonale sicuro non è regalata , ma L avete configurata una classe a plug in. in allestimento premium che è equiparabile per dotazioni alla veloce plug in ? Ci sono almeno 6-7000€ di differenza .
Non mi si dica che la classe gl a in allestimento premium e più completa della veloce perché ho avuto la classe a ( sorella gemella come allestimento) premium e avevo sedili specifici ( la veloce già di serie ha quelli pelle alcantara ) telecamera post ( e qui siamo pari ) clima automatico , display da 10 ( e chiedevano optional per avere quello sul cruscotto esteso a 10 e non da 7 che era ridicolo ) … adas identici ( controllo corsia e anticollisione ) …. Apple car play pagato a parte su Mercedes …..
Poi un altro ragionamento è: volete fare il passaggio all'elettrico ? lo devi incentivare con i prezzi, non ti può costare 1/3 in più di una versione non ibbrida... (parlo di questo basandomi sul prezzo della Tipo 1.5 Ibbrida, stesso sistema della Tonale 130, che costa quanto la Tonale !!)