ADAS Test di Alfa Tonale - Pregi/Difetti

Scusate , la tonale sicuro non è regalata , ma L avete configurata una classe a plug in. in allestimento premium che è equiparabile per dotazioni alla veloce plug in ? Ci sono almeno 6-7000€ di differenza .

Non mi si dica che la classe gl a in allestimento premium e più completa della veloce perché ho avuto la classe a ( sorella gemella come allestimento) premium e avevo sedili specifici ( la veloce già di serie ha quelli pelle alcantara ) telecamera post ( e qui siamo pari ) clima automatico , display da 10 ( e chiedevano optional per avere quello sul cruscotto esteso a 10 e non da 7 che era ridicolo ) … adas identici ( controllo corsia e anticollisione ) …. Apple car play pagato a parte su Mercedes …..
Che è quello che intendo io...
Poi un altro ragionamento è: volete fare il passaggio all'elettrico ? lo devi incentivare con i prezzi, non ti può costare 1/3 in più di una versione non ibbrida... (parlo di questo basandomi sul prezzo della Tipo 1.5 Ibbrida, stesso sistema della Tonale 130, che costa quanto la Tonale !!)

• Like
Reactions: Gianvi alfista
No, un’auto con quella mexda non la voglio, ne oggi ne mai

Mettiti il cuore in pace perchè da luglio 2024 in avanti, ogni vettura immatricolata nuova deve avere per forza (almeno in ItaGlia, negli altri stati EU non saprei) quella mexda.
Quindi o ti tieni la tua Giulia, o compri una vettura usata

• Like
Reactions: Piezio77
Mettiti il cuore in pace perchè da luglio 2024 in avanti, ogni vettura immatricolata nuova deve avere per forza (almeno in ItaGlia, negli altri stati EU non saprei) quella mexda.
Il probabile destino, oppure se si guasta questo accorgimento spero che non sia troppo costoso farlo riparare.
Ad ogni modo è folle lamentarsi che Alfa ha scelto di lasciare la libertà di guidare ai suoi clienti senza rompergli l’anima, se esiste solo uno che non sceglie Alfa soltanto per quello posso affermare con certezza che è completamente bacato nel cervello, forse anche nel cervelletto

- Informazione Pubblicitaria -
Vero ahime

Che è quello che intendo io...
Poi un altro ragionamento è: volete fare il passaggio all'elettrico ? lo devi incentivare con i prezzi, non ti può costare 1/3 in più di una versione non ibbrida... (parlo di questo basandomi sul prezzo della Tipo 1.5 Ibbrida, stesso sistema della Tonale 130, che costa quanto la Tonale !!)
Non ti preoccupare, stanno aumentando i prezzi delle auto proprio per avvicinare il gap con i mezzi elettrici, presto non ci sarà più differenza, ma non perché i secondi costeranno meno

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Relic e Fede1275
Io credo che la frenata automatica in uscita da parcheggio e la variazione in curva della velocità importata con il cruise control, sarebbero state molto utili. Anche la videocamera 360 poteva essere migliore e, non c’entra con gli adas, ok, ma mi sarebbe piaciuto che lo specchietto retrovisore destro, a retromarcia inserita, inquadrare il marciapiede

Adesso appare pure su EuroNCAP......
1000027112.jpg

Bho …. O io ho un link su un sito fake ….

Non so se il regolamento permette i link esterni al forum … ma sia tonale 2022 che 2023 hanno 5 stelle

Allegati

• IMG_8595.png
    IMG_8595.png
    164 KB · Visualizzazioni: 49
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
X