Appunto ..... Quello dico io .... Cavolo ....per riconquistare la clientela di tutto il mondo devi fare bella figura... In America Germania ecc.... La sicurezza arriva e passiva contano e guidano la scelta d'acquisto delle vetture .... Perché pensate che la gente compra una Toyota ad esempio? Perché è bella? Perché si guida bene? Perché è rifinita? Linea ... Guidabilità....qualità sono elementi imprescindibili eppure Toyota è il marchio più venduto al mondo per affidabilità! Per anni e anni è in testa alle classiche si tutto il mondo per affidabilità nel tempo ....quindi la gente ste cose le vede .... Poi il passaparola.... l'assistenza ecc hanno fatto il resto .io non comprerei mai una Toyota perché mi fa cagare e l'affidabilità non è il primo punto per me ... Però per tante persone in tutto il mondo è così ....e tutti comprano Toyota in qualsiasi parte del mondo .... Quindi come lavori come Casa costruttrice si vede eccome a lungo andare ....Manca sempre un soldo per fare una lira. Questa è la verità. In Alfa conoscono bene quali sono i parametri di valutazione di questo sito. Quanto sarebbe costato adeguare il pacchetto adas alle specifiche richieste? Per un marchio che aspira ad essere riconosciuto come premium è un grave autogol