Addio mia Giulietta...

Bene che l'hai ritrovata. Buona notizia. Forse l'hanno rubata e parcheggiata in attesa di portarla via in secondo momento e definitivamente.
Molti ladri fanno così, per evitare la localizzazione dell'eventuale allarme satellitare, dal momento che non tutti dispongono del camion schermato. Stavolta gli ha detto male.
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Puo essere che abbiano forzato l'accensione e si siano fatti spingere con altra auto...lo fan spesso. poi qualcosa è andata male.
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Nel male è andata bene, un lieto fine. Cerca di procurarti qualche altro tipo di antifurto, sapendo che quello non è bastato, per evitare il ripetersi di queste spiacevoli situazioni
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Non è così semplice mettere in moto macchine moderne se hanno il cos’è chiave i professionisti del furto clonano chiave tua hanno fatto vedere su striscia la notizia come fanno su un servizio poco tempo fa oppure montano in altra centralina scodificata... comunque importante e che la trovata e in buono stato che si fregano le tedesche così c’è ne saranno meno in giro[emoji51][emoji51][emoji51]
 
Non è così semplice mettere in moto macchine moderne se hanno il cos’è chiave i professionisti del furto clonano chiave tua hanno fatto vedere su striscia la notizia come fanno su un servizio poco tempo fa oppure montano in altra centralina scodificata... comunque importante e che la trovata e in buono stato che si fregano le tedesche così c’è ne saranno meno in giro[emoji51][emoji51][emoji51]
Tanto quelle se moltiplicano, le comprano quelli dell'est e i marocchini.. in Italia sono sempre più numerosi
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO: È STATA RITROVATA DAI CARABINIERI!!
L'avevano lasciata parcheggiata in una normalissima strada di Bitonto, quindi come supposto i ladri erano di lì. La macchina l'ho vista oggi al volo al deposito giudiziario, sembra essere in condizioni più che buone (vista al volo oggi in deposito giudiziario), salvo che per il cilindretto di avviamento distrutto e qualche leggero raschio/ammaccatura sulla carrozzeria. Chiaramente una volta in officina potrò sapere di più. Domattina ho organizzato il recupero tramite assistenza stradale Unipol sai e trasferimento presso officina convenzionata per la riparazione. Felice epilogo assolutamente inaspettato!! Inutile dirvi quanto sono gioioso e felice ♥️♥️.

Per rispondere alla tua domanda, il furto è avvenuto in zona Campolieto in via Picasso nei pressi del civico 53
ottima notizia.. adesso appena puoi fai mettere l'interruttore nascosto

Ottima notizia. Mi chiedo allora cosa volessero fare. e perche abbandonarla dopo poco..... Molto strano.
Quanti km ci hanno fatto? avranno compiuto qualche malefatta di certo.
può anche essere che volevano farsi un giro o gli serviva per andare da qlc parte
 
Ciao a tutti, una brutta storia a lieto fine...finalmente.
Per esperienza personale l'antifurto fatto in casa e' sempre quello più rognoso per i ladri moderni.
 
Ottima notizia. Mi chiedo allora cosa volessero fare. e perche abbandonarla dopo poco..... Molto strano.
Quanti km ci hanno fatto? avranno compiuto qualche malefatta di certo.
Rubarla ma hanno paura del satellitare....
Quindi la spostano e la lasciano li alcuni giorni
Così se quando tornano l'auto c'e' ancora allora e' "pulita"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora non sono della fascia "professionale" come pensavo io... Ladri di paese.