Additivi Sintoflon, opinioni e test

Ok grazie autogold

Nino io ho visto c'è un rivenditore nella mia zona
Appena posso muovermi ci faccio un salto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

salve ragazzi, ho una domanda: sono prossimo al tagliando e vorrei farmelo io, ho trovato un kit filtri con 5lt bardhal technos c60 5w40, è necessario mettere anche sintoflon ET 125ml? so che il bardhal contiene già fullrene, che faccio? acquisto comunque il sintoflon?

auto - 147 1.9jtdm 120cv.

grazie in anticipo.

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi metterlo,io l'ho fatto,due flaconi da 125 ml.

Dite che faccio danni ad utilizzare il Sintoflon (ET e Protector) sul mio MAir? Da quello che si dice il gruppo MAir è molto delicato e potrebbe non digerire bene l'additivo.

salve ragazzi, ho una domanda: sono prossimo al tagliando e vorrei farmelo io, ho trovato un kit filtri con 5lt bardhal technos c60 5w40, è necessario mettere anche sintoflon ET 125ml? so che il bardhal contiene già fullrene, che faccio? acquisto comunque il sintoflon?

auto - 147 1.9jtdm 120cv.

grazie in anticipo.

Se la tua auto ha almeno 40.000 Km puoi perfettamente utilizzare il pulitore Sintoflon ET, nessun problema con il tipo di olio che vuoi utilizzare successivamente.
ET è un additivo che pulisce e stende un pirmo lieve strato di teflon.

Sintoflon ha anche il Rapuid Flush, un additivo pulitore motore che va tenuto nel motore per 10-15 minuti, non contiene PTFE.

Autogold

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dite che faccio danni ad utilizzare il Sintoflon (ET e Protector) sul mio MAir? Da quello che si dice il gruppo MAir è molto delicato e potrebbe non digerire bene l'additivo.

Nessun problema, basta che hai almeno 30-40.000 Km

Autogold

Se la tua auto ha almeno 40.000 Km puoi perfettamente utilizzare il pulitore Sintoflon ET, nessun problema con il tipo di olio che vuoi utilizzare successivamente.
ET è un additivo che pulisce e stende un pirmo lieve strato di teflon.

Sintoflon ha anche il Rapuid Flush, un additivo pulitore motore che va tenuto nel motore per 10-15 minuti, non contiene PTFE.

Autogold

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Nessun problema, basta che hai almeno 30-40.000 Km

Autogold
Al momento ho solo 25000 km e vorrei fare il cambio a 30000 km.

auto da qll che dici si può mettere l'ET fare almeno un'oretta di motore in moto e cambiare olio che la pulizia c'è stata

Il rapuid flush è un altro prodotto della Sintoflon,l'ET puoi tenerlo senza scaricare subito l'olio.

si ok nino
però tutta la morchia che l'ET scrosta va a finire nel filtro
non vorrei che tenerlo troppo lo intasi (il filtro) e poi mi fa danno al motore

X