Ciao raga,
ho uno 120 CV JTDm con soli 2000 Km ma sono indeciso tra il PROTECTOR RACING oppure il Sintoflon ET
Leggendo bene le schede tecniche non c'è chiaramente scritto che sono specifici per il diesel ma sembra vadano bene in generale per tutte due letipologie di motore anzi il RACING lo misi sulla precendete auto PAnda 100 HP a motore nuovo ma li era un benzina mentre l'ET lo mettevo sulla 206 HDI ma quando aveva già 60mila Km.
Ora ho il dubbio perche sembra che ET vada bene per motori con almeno un po di kilometri (diciamo da 40 mila in su) mentre il racing sembrerebbe ottimo per motori nuovi ma specifico per motori a benza
Non so se ho speigato bene il dubbio che ho adesso,
Voi cosa mi consigliate per un diesel multijet nuovo di pacca?
grazie
ho uno 120 CV JTDm con soli 2000 Km ma sono indeciso tra il PROTECTOR RACING oppure il Sintoflon ET
Leggendo bene le schede tecniche non c'è chiaramente scritto che sono specifici per il diesel ma sembra vadano bene in generale per tutte due letipologie di motore anzi il RACING lo misi sulla precendete auto PAnda 100 HP a motore nuovo ma li era un benzina mentre l'ET lo mettevo sulla 206 HDI ma quando aveva già 60mila Km.
Ora ho il dubbio perche sembra che ET vada bene per motori con almeno un po di kilometri (diciamo da 40 mila in su) mentre il racing sembrerebbe ottimo per motori nuovi ma specifico per motori a benza
Non so se ho speigato bene il dubbio che ho adesso,
Voi cosa mi consigliate per un diesel multijet nuovo di pacca?
grazie