La penso anch'io allo stesso modo e non solo a riguardo dei trattamenti ma per tutte le cose nel comparto dell'auto hanno del miracoloso...Mi sono sempre chiesto perchè le case costruttive sono cosi "stupide" da non adottarlo; se funziona cosi bene non capisco come mai non lo usano per abbassare i consumi e le emissioni??????
Non so cosa possa significare "magnetizzabile" ma è una caratteristica che non mi piace molto...L'additivo ceramico oltre a resistere a 1000°C (Invece dei 250°C del Teflon) e anche magnetizzabile a differenza del Teflon e quindi si attacca al metallo molto bene
Non so cosa possa significare "magnetizzabile" ma è una caratteristica che non mi piace molto...
Se si intende volgarmente "calamitato" non vorrei trovarmi con il CPL tutto attaccato al filtro olio (pareti esterne in ferro)..
Oppure se la coppa olio è in ferro (es. Fiat) ritrovarmelo tutto lì, per non pensare se dovesse parcheggiare in qualche condotto del circuito di lubrificazione...
Mah...
:decoccio:
:decoccio: