Additivi

Nel senso che quando è sottoposto a sfregamento (Per es. tra cilindro e pistone) si appiccica al metalo e li resta finchè non si consuma !
Comunque io ho messo 10 gr. da 0,5um ! Vedremo il responso sui consumi
Sul sito del venditore non ho visto indicata questa prerogativa, comunque se la "ostenta", nemmeno faccio il test...;)

Già il titolo "ceramica liquida" mi fà rabbrividire se poi è anche magnetica ho seri dubbi sul commerciante... comunque non escludo che il il prodotto possa andar bene per altre ragioni.

Vedremo prossimamente che farò, comunque tienici aggiornati sulla tua prova (non ho capito di che prodotto si tratta)... ;)

A proposito ma i pistoni non sono forse in lega di alluminio?
Ehm per me non attacca...:p





:decoccio:

:decoccio:
 
ciao ragazzi
l'altro giorno mi lamentavo con il mio meccanico Alfa che la mia 159 dava delle botte di vuoto, che mi tremava ecose del genere...
mi ha dato un additivo che ho messo in 50 euro di diesel. Dopo 170km queste botte e altro non me le da più
mi ha detto che questo additivo toglieva tutte le incrostazioni che si formano in queste nuove auto
perche gli iniettori hanno dei micro fori che otturandosi fanno creare quei stati all'auto, che non è la valvola egr, perche lei da solo una botticina di vuoto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi
l'altro giorno mi lamentavo con il mio meccanico Alfa che la mia 159 dava delle botte di vuoto, che mi tremava ecose del genere...
mi ha dato un additivo che ho messo in 50 euro di diesel. Dopo 170km queste botte e altro non me le da più
mi ha detto che questo additivo toglieva tutte le incrostazioni che si formano in queste nuove auto
perche gli iniettori hanno dei micro fori che otturandosi fanno creare quei stati all'auto, che non è la valvola egr, perche lei da solo una botticina di vuoto.

quelli per pulire gli iniettori sono una cosa; se facevi un pieno a w-diesel o a blue-diesel; avresti ottenuto lo stesso risultato;
semmai resto scettico su prodotti antiatrito che restaurano il motore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
quelli per pulire gli iniettori sono una cosa; se facevi un pieno a w-diesel o a blue-diesel; avresti ottenuto lo stesso risultato;
semmai resto scettico su prodotti antiatrito che restaurano il motore.
Quoto Camoz anche io sono molto scettico:decoccio:
 
ho messo una volta sola 20 € di blu-diesel e la macchina ha cominciato ad andare, dopo 40km, malissimo fino al punto di salterellare, ci saranno auto e auto, ma dopo quella volta ho deciso di non mettere quei carburanti,
invece con questo additivo la mia 159 no mi sta dando piu quel problemino
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho messo una volta sola 20 € di blu-diesel e la macchina ha cominciato ad andare, dopo 40km, malissimo fino al punto di salterellare, ci saranno auto e auto, ma dopo quella volta ho deciso di non mettere quei carburanti,
invece con questo additivo la mia 159 no mi sta dando piu quel problemino
Mah chissà cosa ti sarà capitato....bisogna stare sempre all'occhio:confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
avevo messo 20euro di blu-diesel nella mia 407 peugeot auto comprata nuova di pacca full full c'era di tutto e di piu
quindi messo quel carburante ho notato quei botti che dava il giorno dopo andando dalmeccanico tra l'altro anche amico da tempo officina peugeot mi diceva che quel carburante dava dei problemi dipende sempre da auto e auto
e quindi ho deciso di non metterlo in nessuna auto per evitare problermi
 
avevo messo 20euro di blu-diesel nella mia 407 peugeot auto comprata nuova di pacca full full c'era di tutto e di piu
quindi messo quel carburante ho notato quei botti che dava il giorno dopo andando dalmeccanico tra l'altro anche amico da tempo officina peugeot mi diceva che quel carburante dava dei problemi dipende sempre da auto e auto
e quindi ho deciso di non metterlo in nessuna auto per evitare problermi
hai fatto bene:eclipsee_Victoria:
 
Comunque l'HBN si attacca ai metalli ! L'alluminio è un metallo ! Così come la ghisa del basamento ! Rispetto al Teflon dovrebbe avere il vantaggio che resiste a 800°C invece che 300 ed appunto si polarizza ! Inoltre potendo comprare il "principio attivo" diciamo si risparmia.

Non è impiegabile direttamante dalle case o dai costruttori anche perchè va usato solo a rodaggio concluso ed aggiunto a motore caldo, dopo l'aggiunta è bene fare un pò di strada per miscelare bene il tutto !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto