Additivo Olio Motore

credo che l'olio che c'è nel motore abbia ben oltre i 10.000 km, quindi non c'è problema nel cambio. Sarebbe il mio primo cambio d quando l'ho presa (e io ne ho già fatto tra i 3.000 e i 4.000).
Quindi io metterò l'ET a motore caldo e ci faccio un giretto di un'ora (capita il giorno che vado ad Anzio in macchina così è perfetto).
Poi il mese prossimo appena faccio 500/1.000 km dal momento che ho messo l'ET vado dal meccanico e faccio il cambio olio; poi appena riporto la macchina a casa ci metto dentro il Protector.
Sono proprio curioso di provare.
 
ricordati di spegnere il motore quando metti l'et e agitalo prima di versarlo per un 45 sec 1 min agitalo forte....
quando poi lo metti dopo 10 min che cammina butta un pò di strappate alla macchina così si distribuisce bene....poi dopo 500/1000 km portala a fare il cambio olio e chiedi la cortesia di scaricarti l'olio con macchina un pò calda così l'olio diventa un pò più fluido e si porta via tutte le impurità...dopo di che appena arrivi a casa metti il protector e 5 min di giretto e il gioco è fatto....
tutto perfetto....vai tranquillo che ti troverai bene...ricorda a quelli d'officina di mettere 200 ml di meno se no vai oltre il livello....