credo che l'olio che c'è nel motore abbia ben oltre i 10.000 km, quindi non c'è problema nel cambio. Sarebbe il mio primo cambio d quando l'ho presa (e io ne ho già fatto tra i 3.000 e i 4.000).
Quindi io metterò l'ET a motore caldo e ci faccio un giretto di un'ora (capita il giorno che vado ad Anzio in macchina così è perfetto).
Poi il mese prossimo appena faccio 500/1.000 km dal momento che ho messo l'ET vado dal meccanico e faccio il cambio olio; poi appena riporto la macchina a casa ci metto dentro il Protector.
Sono proprio curioso di provare.
Quindi io metterò l'ET a motore caldo e ci faccio un giretto di un'ora (capita il giorno che vado ad Anzio in macchina così è perfetto).
Poi il mese prossimo appena faccio 500/1.000 km dal momento che ho messo l'ET vado dal meccanico e faccio il cambio olio; poi appena riporto la macchina a casa ci metto dentro il Protector.
Sono proprio curioso di provare.