Adesivi per la Giulietta!!

Re: Adesivi per la giulietta

Certo che questo nuovo logo Q.V. è veramente bellissimo!

Q.V..jpg

Ragazzi la giulietta esposta a ginevra aveva il logo nuovo..... speriamo bene e che non sia solo un esemplare "fico" per il salone mentre noi ci appioppiamo gli avanzi dei loghi vecchi....che di certo non butteranno! :(

Ragazzi la giulietta esposta a ginevra aveva il logo nuovo..... speriamo bene e che non sia solo un esemplare "fico" per il salone mentre noi ci appioppiamo gli avanzi dei loghi vecchi....che di certo non butteranno! :(

Nn farti illusioni perche anche nei precedenti saloni aveva questo nuovo...da quanto tempo vanno in giro le foto? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Sabato ho visto una mito con il nuovo logo........meglio il vecchio:)

Non mi è piaciuto sia perche si discosta troppo dallo stemma originale che è bianco, sia perche è meno rifinito, rispetto al nostro ha un aspetto povero...

Non mi è piaciuto sia perche si discosta troppo dallo stemma originale che è bianco, sia perche è meno rifinito, rispetto al nostro ha un aspetto povero...

povero???? ma se è meno rifinito questo nostro che è di semplice plastica bianca invece quello è alluminio spazzolato

Il nostro peró ha il contorno del quadrifoglio in contrasto e poi a differenza del nuovo è in carbon look verde

X