Adesivi per la Giulietta!!

Re: Adesivi per la giulietta

Il nostro peró ha il contorno del quadrifoglio in contrasto e poi a differenza del nuovo è in carbon look verde

quello si cambia la trama però a me piace quello in alluminio e poi sul bianco si vedrebbe di più ;)

Ciao mi rivolgo a tutti i possessori di QV.... lo stemma nuovo già è utilizzato! la mia per fortuna lo monta! :p quindi se volete(mi rivolgo soprattutto ad alfistacc) :D credo possiate ordinarlo! sul bianco spacca di brutto! bello bello bello!!

Ne ho visto uno su una mito, preferisco il mio :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao mi rivolgo a tutti i possessori di QV.... lo stemma nuovo già è utilizzato! la mia per fortuna lo monta! :p quindi se volete(mi rivolgo soprattutto ad alfistacc) :D credo possiate ordinarlo! sul bianco spacca di brutto! bello bello bello!!

Alla fine ti e.andata.benone...grazie per l ottima notizia :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Alla fine ti e.andata.benone...grazie per l ottima notizia :D

Si si direi benissimo! te li consiglio davvero! :D mi sono ritrovato anche la bocchetta refrigerante nel cassettino quando io non l ho messa visto che era optional....mi sono ritrovato però anche le pinze rosse con la scritta brembo....hahahhaha io che ero sostenitore del "senza scritta" :)

Si si direi benissimo! te li consiglio davvero! :D mi sono ritrovato anche la bocchetta refrigerante nel cassettino quando io non l ho messa visto che era optional....mi sono ritrovato però anche le pinze rosse con la scritta brembo....hahahhaha io che ero sostenitore del "senza scritta" :)

be si quelle già da un po sono in circolazione ;)

be si quelle già da un po sono in circolazione ;)
saranno con la scritta brembo solo sulla Q.V. o in generale anche sulle altre motorizzazioni?

Sono su tutte le motorizzazioni

Ordinati ;)

X