Adesivi per la Giulietta!!

Re: scritta "giulietta" in metallo sulla parte in plastica dello sportello

anche io....dicci come/dove, grazie ^^

Mmmm... mah.
Allora, vediamo: scritta dietro di serie, adesivo nome sulla plancia, striscia metallica nome sul montante portiera, adesivo nome sullo sportello carburante... ti servono forse conferme che non stai salendo su una ford fiesta? :lachen001: .:stretta:.
La migliore conferma è salire, mettere in D e... rispettare il CdS! :cool::rolleyes:

Mmmm... mah.
Allora, vediamo: scritta dietro di serie, adesivo nome sulla plancia, striscia metallica nome sul montante portiera, adesivo nome sullo sportello carburante... ti servono forse conferme che non stai salendo su una ford fiesta? :lachen001: .:stretta:.
La migliore conferma è salire, mettere in D e... rispettare il CdS! :cool::rolleyes:

ahahahah nono...l'adesivo sullo sportello carburante l'ho tolto!!! però sul montante la scritta ce la metto....solo su un lato magari...

- Informazione Pubblicitaria -

Beh, se lo metti io tenderei a fare una cosa simmetrica, mettendolo su entrambi i lati.
La macchina è simmetrica (fuori).
Noi siamo più o meno simmetrici (fuori).
Quindi... vai di doppia mostrina metallica!
Poi fai sempre in tempo a levarla, al limite...

bella! io vorrei mettere due piccole bandierine italiane sotto le frecce laterali! che ne dite?

raga capisco che la scritta giulietta è molto bella, io prima che mi arrivasse la volevo levare ma poi l' ho lasciata ma l'auto piena di scritte la rende orribile specialmente nello sportellino cosi invece di non vederlo lo si rende in primo piano levalo subito dai, è un mio consiglio poi ognuno ha i suoi gusti!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Adesivi per la giulietta

Vedo che a molti è piaciuta la mia scritta sul montante finestrino della mia giulietta ;)

ciao a tutti! come da titolo voglio mettere il quadrifoglio sulla fiancata della giuly...solo che vorrei chiedervi dei consigli. per non avere problemi in futuro (intendo che non si stacchi) cosa devo fare? io spero che l'adesivo sia buono...però è meglio trattare quel pezzo di carrozzeria con qualcosa o basta lavare e al massimo sgrassare con chante clair...! che dite?
e poi...mi servirebbe qualche foto ben dettagliata di qualche Q.V. per non sbagliare la posizione. sono accettate anche le misure...grazie...

ciao a tutti! come da titolo voglio mettere il quadrifoglio sulla fiancata della giuly...solo che vorrei chiedervi dei consigli. per non avere problemi in futuro (intendo che non si stacchi) cosa devo fare? io spero che l'adesivo sia buono...però è meglio trattare quel pezzo di carrozzeria con qualcosa o basta lavare e al massimo sgrassare con chante clair...! che dite?
e poi...mi servirebbe qualche foto ben dettagliata di qualche Q.V. per non sbagliare la posizione. sono accettate anche le misure...grazie...

ma poi che fai cambi anche il motore? ahauhauh

hahahhahahaha :)
Comunque ragazzi io sono contrario a queste cose. intendo mettere la targhetta QV su altre motorizzazioni, per il semplice fatto che (SEMPRE RISPETTANDO IL CODICE DELLA STRADA) la gente magari crede di sorpassare o dar giù a una QV quando magari e una 2.0 170 o altri motori! mi sa un pò di sputtanamento per la quadrifoglio. scusate il termine e non me ne vogliate ma è un mio parere :)

hahahhahahaha :)
Comunque ragazzi io sono contrario a queste cose. intendo mettere la targhetta QV su altre motorizzazioni, per il semplice fatto che (SEMPRE RISPETTANDO IL CODICE DELLA STRADA) la gente magari crede di sorpassare o dar giù a una QV quando magari e una 2.0 170 o altri motori! mi sa un pò di sputtanamento per la quadrifoglio. scusate il termine e non me ne vogliate ma è un mio parere :)

grande alfista! è esattamente quello che penso io! e lo dico per esperienza personale che quando vado da nonno bello tranquillo non arrivando nemmeno a 2000 giri mi vedo i tedeschi a sorpassarmi e a riguardarmi come per dire..."visto che ti ho fatto?"

P.S: ma perchè in D non mi superano mai???? :lol2:

X