Mmmm... mah.
Allora, vediamo: scritta dietro di serie, adesivo nome sulla plancia, striscia metallica nome sul montante portiera, adesivo nome sullo sportello carburante... ti servono forse conferme che non stai salendo su una ford fiesta? :lachen001: .:stretta:.
La migliore conferma è salire, mettere in D e... rispettare il CdS!
ciao a tutti! come da titolo voglio mettere il quadrifoglio sulla fiancata della giuly...solo che vorrei chiedervi dei consigli. per non avere problemi in futuro (intendo che non si stacchi) cosa devo fare? io spero che l'adesivo sia buono...però è meglio trattare quel pezzo di carrozzeria con qualcosa o basta lavare e al massimo sgrassare con chante clair...! che dite?
e poi...mi servirebbe qualche foto ben dettagliata di qualche Q.V. per non sbagliare la posizione. sono accettate anche le misure...grazie...
hahahhahahaha
Comunque ragazzi io sono contrario a queste cose. intendo mettere la targhetta QV su altre motorizzazioni, per il semplice fatto che (SEMPRE RISPETTANDO IL CODICE DELLA STRADA) la gente magari crede di sorpassare o dar giù a una QV quando magari e una 2.0 170 o altri motori! mi sa un pò di sputtanamento per la quadrifoglio. scusate il termine e non me ne vogliate ma è un mio parere