Adesivi per la Giulietta!!

Re: Adesivi per la giulietta

ma chissene...non sono il primo che lo fa e soprattutto non l'ultimo...! a me non piace andare veloce e non lo faccio per far finta di avere la Q.V. perchè come ho già detto a qualcun'altro con i soldi che ho speso per la mia me la prendevo la quadrifoglio avanzando 3000 €...

ma chissene...non sono il primo che lo fa e soprattutto non l'ultimo...! a me non piace andare veloce e non lo faccio per far finta di avere la Q.V. perchè come ho già detto a qualcun'altro con i soldi che ho speso per la mia me la prendevo la quadrifoglio avanzando 3000 €...

ma non ci vuole molto a comprarsi una qv, non è mica una ferrari che è solo per pochi (il mantenimento è diverso)....il discorso mio e di alfista156 è un altro ma a quanto pare non è stato ben compreso.

ma non ci vuole molto a comprarsi una qv, non è mica una ferrari che è solo per pochi (il mantenimento è diverso)....il discorso mio e di alfista156 è un altro ma a quanto pare non è stato ben compreso.

già! anche perchè io ho espresso un parere non ho attaccato nessuno! io invece fossi in te enfatizzerei la TUA REALE motorizzazione perche se ti sei fatto il 170 vuol dire che sei straconvinto che la scelta giusta sia quella! poi RIPETO questo è un MIO pensiero! e NON un giudizio!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Ma per che una macchina bella ed elegante come la Giulietta deve essere trasformata in "macchina del cuoco" italiano immigrato in Germania??
.. e lasciatela così come è..... È già bellissima!!

Mi accodo a quanti trovano enormemente triste apporre l'adesivo quadrifoglio verde su un'auto che quadrifoglio verde non è. Se me ne accorgessi, personalmente, lo troverei ridicolo.

Come letto nella discussione ero tentato anche io da una piccola bandiera italiana sul retro (l'ho visto in giro su una Mito e mi è piaciuto), ma anche le due bandiere sotto le frecce sono carine come idea, se qualcuno lo avesse fatto e fornisse delle foto...beh sarei molto grato ;)

io la lascerei bella pulita pulita come mamma alfa l'ha fatta , al massimo una bella scritta giulietta in alluminio sul cruscotto , nulla di piu'

ok...non vi piace...però visto che lo voglio mettere riuscite a darmi qualche foto?

Se "Bianco, Rosso e Verdone" venisse girato oggi, chissà Ametrano come avrebbe "addobbato" la sua Giulietta-sud?!
AH AH AH AH!!! Comunque sempre de gustibus!

Il nome sul montante portiera lo ha già la Delta.
Il nome sul lato dx della plancia lo ha già la Bravo, per altro ben stilizzato.
Io lascerei la giulietta col suo bel nome sul posteriore, proprio per mantenerne l'autentica identità.

ok...non vi piace...però visto che lo voglio mettere riuscite a darmi qualche foto?

ecco il lavoro che ho fatto io l'anno scorso (alla facciazza di alfista CC:))

Allegati

• 26072010789.jpg
    26072010789.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 1,307
  • 26072010785.jpg
    26072010785.jpg
    152.4 KB · Visualizzazioni: 1,460
  • 26072010784.jpg
    26072010784.jpg
    137.4 KB · Visualizzazioni: 813
X