Grazie mille x la super disponibilità!! peccato che sono della Sicilia sennò appena la prendo ci facevamo un giro insiemeDurano più dell'auto se non sono strapazzati in pista/strada.
Vanno verificati...
Grazie mille x la super disponibilità!! peccato che sono della Sicilia sennò appena la prendo ci facevamo un giro insiemeDurano più dell'auto se non sono strapazzati in pista/strada.
Vanno verificati...
Ho 2 opzioni di alfa Giulia Quadrifoglio
Entrambe Rossi competizione
Entrambe fine 2017
Però una ha 95 mila chilometri e vuole 44 mila euro
L altra ha 60 mila chilometri però ha dischi carbo ceramici e sedili sparco..
ma vuole 50 mila..
Cosa mi consigliate??
Si.. sugli accessori hai pienamente ragionea parità di condizioni delle 2 auto andrei sicuramente sulla seconda:
oltre ad avere un plus tecnico per i freni avresti i sedili carbo che completano la macchina dal punto di vista della sportività.
Io li monto sulla mia e ti garantisco che non sono affatto scomodi come invece si potrebbe pensare (provati su viaggi di 6-700 km)
a parità di condizioni delle 2 auto andrei sicuramente sulla seconda:
oltre ad avere un plus tecnico per i freni avresti i sedili carbo che completano la macchina dal punto di vista della sportività.
Io li monto sulla mia e ti garantisco che non sono affatto scomodi come invece si potrebbe pensare (provati su viaggi di 6-700 km)
Anche tu hai una manuale o automatica ?a parità di condizioni delle 2 auto andrei sicuramente sulla seconda:
Ho una manuale...con freni carboceramici…Anche tu hai una manuale o automatica ?
Ah benissimo.. quindi mi puoi dire le sensazione dei carbo ceramici.. e che durata hanno su per giù..Ho una manuale...con freni carboceramici…