I chilometri di cui ti parlavo fatti da unico proprietario!Mah, è partito consumando 100-150 cc di olio ogni 1000 Km (da libretto fino a 250) e adesso ne consumerà si e no 50.
A 65.000 Km rullava 541 CV (NON mappata)
Mai vista la quinta tacca, d'inverno spesso la temperatura olio scende a tre tacche.
Medie di oltre 270 in Germania tenute per centinaia di chilometri (ma con continue variazioni di velocità), non la risparmio, non la maltratto.
Media storica appena sotto i 9 Km/L con puntate di 2 Km/L (DE) e record al risparmio (noiosi) di 14,5 Km/L.
Tagliandi regolari (media 500€ tranne quello con cambio cinghia servizi) scarico perfetto.
Frizione che tiene ancora bene, non un accenno a slittare, cambio manuale leggermente rumoroso da subito (a caldo) ma che adesso non sento più.
Non ho ancora cambiato le pastiglie dei carboceramici.
Unica cosa cercherei di capire se i chilometri li ha fatti un solo proprietario o è stata "vissuta" da molti, magari come auto dimostrativa.
Non credo ce ne siano tante con questi chilometraggi ma non perché si rompono ma perché io, per quattro anni, l'ho usata come auto di tutti i giorni.
Altri la tengono in garage.
A me piace il manuale ma l'automatico è ottimo. Forse richiede più manutenzione.
E giustamente c’è chi la tiene sempre in garage c’è chi la usa come macchina di tutti i giorni!! comunque sia ti ringrazio ma la cinghia servizi a quanti chilometri viene fatta ?