ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,167
- 1
- 11,478
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Sempre che le parole siano vere...non sarebbe la prima volta che qualche "infiltrato" di altri marchi si diverte a mettere zizzagna nei forum…
Poi per carità magari non è così….ma questa frase è più che un indizio :
"La Giulia Quadrifoglio è stata portata su un palmo di mano dalla stampa italiana in maniera assolutamente esagerata perché in effetti ha rappresentato un cambio "epocale" rispetto ai gabinetti (scusate il termine) prodotti da Alfa Romeo fino a quel momento. Chi dice il contrario o non capisce nulla di auto o è in malafede"
Sì, questa è una frase che si sarebbe potuto risparmiare, non solo perchè siamo in un forum Alfa, ma perchè oggettivamente poco sensata. Dice che la stampa Italiana ha esagerato portando "su un palmo di mano" la Giulia Quadrifoglio, ma che questa è stata un cambio epocale, quindi è del tutto logico che la stampa l'abbia particolarmente esaltata.
Sul discorso dei "gabinetti" ho già scritto.
In merito al "palmo di mano" della stampa aggiungo che per quel che ho letto io, ho trovato solo commenti altamente positivi da parte della stampa italiana ed estera sulla Giulia in generale. E non sarebbe potuto essere altrimenti dato l'incredibile numero di premi e riconoscimenti ottenuti in tutto il mondo. Riporto (ancora una volta) il relativo link, i riconoscimenti sono talmente tanti che scommetto che nessuno di voi li ha fatti scorrere tutti.
Awards | Alfa Romeo | FCA
Comunque, non etichetterei vis come troll, solo per una frase "infelice", suvvia un po' di fiducia nel prossimo