Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,149
- 15,633
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
La hyundai di un mio collega è rimasta ferma per mesi per un pezzo da ordinare che nessuno aveva, succede. Tu accusi e io difendo non vedo tante differenze con altre case poi se mi dici che hai una tedesca e ti scoccia dire la verità su rumori e cazzatine varie è un discorso ma che abbiano tutte qualche magagna lo sappiamo in tanti anche i giornali. Però io possessore di di auto tedesca non lo dico figurati mentre se ho un Alfa o una Fiat quante maledizioni, dai io ho l'esempio a casa mia, io Fiat uno e mio fratello Golf gtd quella era un cesso come risultato, supporto motore i bulloni tranciati 2 volte, acqua che entrava dalle guarnizioni e posto guida bagnato, turbo che all'improvviso si staccava, dischi dei freni spezzati in viaggio di nozze a Parigi e auto ferma. Ma di cosa parliamo chiedimi della mia Fiat uno quanti problemi ho avuto. I giornali manco mi hanno chiesto come mi sentivo nei confronti della golf. E mio fratello si vantava di avere una golf e queste cose le ho scritte tempo fa sul forum. Alla richiesta eventuale di un giornale cosa avrebbe dichiarato mio fratello?