No, non farlo!hai la prima veloce del forum, dai....abbi fede che risolveranno questo problemaMeno di un mese e il problema si ripropone. Adesso sono riusciti a farmi perdere il buon umore. Se c'è ancora il superammortamento al 140% per agenti nel 2017 la vendo.
Faccio il rappresentante e l'auto è per me uno strumento di lavoro, non posso perdere tempo e denaro aspettando che mettano a punto un'auto dopo che l'hanno venduta. Purtroppo non c'è il superammortamento altrimenti la cambiavo. Adesso posso solo sperare che non mi facciano perdere altro tempoNo, non farlo!hai la prima veloce del forum, dai....abbi fede che risolveranno questo problema
Certo, hai ragione....è un vero peccato che l'assistenza si perda in stupidaggini del genere perché, da quanto ho capito, è un problema di sensore....che però non hanno ancora capito come risolvere....Faccio il rappresentante e l'auto è per me uno strumento di lavoro, non posso perdere tempo e denaro aspettando che mettano a punto un'auto dopo che l'hanno venduta. Purtroppo non c'è il superammortamento altrimenti la cambiavo. Adesso posso solo sperare che non mi facciano perdere altro tempo
Non sono d'accordo, a 55mila euro i problemi li devono già aver risoltiProblemi di gioventù!!!
Eh ma è un auto tutta nuova e sono cose che possono capitare...Dovrebbero essere più celeri nel risolvere i problemi semmai...Non sono d'accordo, a 55mila euro i problemi li devono già aver risolti
Lo farei se ci fosse ancora il superammortamentoVendila e compra un'auto che è sul mercato da almeno quattro o cinque anni.