È una precisa politica commerciale: se vuoi il cambio manuale non sei abbastanza "tennologgico" da meritare il Car Play. [emoji12] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Cioè, se configuri la versione con AT8 c'è, se metti il cambio manuale no ...![]()
Perché NON viene offetra nella MT6 ma solo nell’allestimento AT8...
Devono finire le scorte...
Ma per favore!
La terrò DI SICURO...
Quando comprerò la prossima auto i figli saranno (finalmente) sposati, probabilmente non avrò ancora nipoti e mancherà ancora qualche anno alla pensione.
A questo punto l’avrò rimappata, qualche lieve restyling (grata, pomello in carbonio. Magari le calotte degli specchietti) e...
Mi prenderò una Panda a metano, un cappello stretto sulla cocuzza e girerò a 45 Km/h rompendo i maroni all’umanità!
Scherzi a parte tutto si può dire ma non che non la usi...
40.000 in tredici mesi...
Brava Ford, è una bella idea: se Alfa avesse fatto la stessa cosa, non avrei aspettato neanche un giorno più per avere Android Auto (delle cui altre funzioni non mi frega una beneamata cippa)E ora Ford inserisce Waze sui propri navigatori, anche in modalità retrocompatibile ...:
Waze sbarca in auto: è nei nuovi navigatori satellitari
Anche la miaSe fosse possibile aggiornare ben venga, se non lo fosse, amen.
Io al momento non mi pongo nemmeno il problema, la mia Veloce non cammina nemmeno![]()