Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Chiedo scusa se ho offeso qualcosa per qualcuno così importante!

Lo scopo del mio messaggio era proprio di non "SCALDARSI " troppo per un oggetto!

Poi scusi . . . . "heaters" stiamo parlando di un telefono. . . . . a no mi scusi smartphone(poi mi chiedo se gli inglesi divano TU SEI UN ODIATORE ANDROID?)

Chiedo ancora scusa se ho offeso qualcuno[emoji106] [emoji106]

Sono uno sviluppatore Apple e prima ancora Android quindi sinceramente non frega nulla di entrambi i sistemi visto che mi passano i telefoni ogni mese diversi per provare le nostre App.
Entrambi i sistemi hanno pregi e difetti il punto è quello.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Sono uno sviluppatore Apple e prima ancora Android quindi sinceramente non frega nulla di entrambi i sistemi visto che mi passano i telefoni ogni mese diversi per provare le nostre App.
Entrambi i sistemi hanno pregi e difetti il punto è quello.
Con la differenza che Apple è sopravvalutato e superpagato per quello che offre...solo fenomeno di moda. La gente crede ancora che sia un prodotto di prestigio...lo era ora a mio avviso no perché lo hanno tutti. Paradosso adesso un telefono Google è per me particolare....è come se una Maserati o Ferrari l'avessero molte più persone perderebbe di prestigio... ecco iPhone è la stessa cosa. Anni fa solo chi aveva i soldi lo comprava ora lo hanno cani e porci sotto abbonamento

• Mi piace
Reazioni: Jsymp
si così oltre ad aver speso un patrimonio per il caz.. perdi pure la garanzia fra i telefoni più fragili in assoluto, io ne riparo di cell e gli ifogne sono davvero fragili e ovviamente quelli che si riparano più spesso e non parlo di statistiche sulle riparazioni ma sulle statistiche di cadute riferite dai clienti, e non vi sto a parlare di altre infinite deficenze che affliggono una grossa percentuale di modelli, spesso mi capitano coppie di persone con lo stesso ifogne che nella loro casa uno funziona la cosa e l'altro no e viceversa, e dopo un bel reset, non cambia nulla continuano a fare o non fare le stesse cose (problemi che seppur con casistiche minori affliggono pure Samsung in percentuale di molto superiore adli altri android). Comunque ne provo a decine e se devo essere sincero anche se sono OT quello che sembra essere + stabile e dare minor fastidi per ora sono gli HONOR (sottomarca huawei) e l'unica pecca rispetto ad esempio il Samsung (che primeggia in questo) una minor fluidità nello screen mirroring.
Confermo Honor davvero ottimi [emoji106][emoji106][emoji106]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con la differenza che Apple è sopravvalutato e superpagato per quello che offre...solo fenomeno di moda. La gente crede ancora che sia un prodotto di prestigio...lo era ora a mio avviso no perché lo hanno tutti. Paradosso adesso un telefono Google è per me particolare....è come se una Maserati o Ferrari l'avessero molte più persone perderebbe di prestigio... ecco iPhone è la stessa cosa. Anni fa solo chi aveva i soldi lo comprava ora lo hanno cani e porci sotto abbonamento

E' sovravvalutato e superpagato assolutamente ma come lo sono molti prodotti anche Android.
Sta di fatto che se AlfaRomeo aggiornasse i proprio impianti anche tramite optional aggiungendo connessione dati e funzionalità al navigatore CP/AA non servirebbero ad una mazza.

E' sovravvalutato e superpagato assolutamente ma come lo sono molti prodotti anche Android.
Sta di fatto che se AlfaRomeo aggiornasse i proprio impianti anche tramite optional aggiungendo connessione dati e funzionalità al navigatore CP/AA non servirebbero ad una mazza.

Concordo, io per esempio ho aspettato solo per essere certo di poter contare su un navigatore aggiornato anche nel medio-termine...

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Se il nostro navigatore potesse vadere il traffico come per i cellulari per me sarebbe giá un ottimo traguardo
Infatti!! Non gli mancherebbe nulla a quel punto!! Dovrebbero solo risolvere il problema con Siri che è sordomuta e a quel punto non saprei che farmene di CarPlay!!

Un utente sul sito USA GIULIA FORUMs ha appena commentato che secondo lui il nav di Apple (che lui riesce a remotare grazie a Carplay) è molto meglio di quello TomTom della sua Giulia Q ...
De gustibus non disputantum est ... dicevano gli antichi ;)