Ho fatto una rapida ricerca stamattina e non l'ho trovata
Ci riprovo ma questi tre prossimi giorni saranno un po' pieni per me ... Abbiate pazienza![]()
Tranquillo, ci riguarderò anche io. Però l'hanno nascosta bene!
Ho fatto una rapida ricerca stamattina e non l'ho trovata
Ci riprovo ma questi tre prossimi giorni saranno un po' pieni per me ... Abbiate pazienza![]()

Grazie del consiglioVi do un consiglio: fate un recup di tutto, sul primo post del thread, risulterà MOLTO più visibile anche agli altri utenti. Evitando di leggere 200 pagine![]()
SI in pratica quello che contavo di fare (almeno per GIULIA ... ma le due storie sono al 98% simili)Per me, una volta svelato l'arcano, si dovrebbero chiudere i thread da 200 pagine tenendoli come memoria storica e aprirne di nuovi puliti
Ma anche negli USA si lamentano del post service di AR ...Ed intanto neglii USA .. gli utenti che hanno acquistato una MY2018 prewired AA/CP riceveranno una email dal servizioj clienti per prendere un appuntamento presso una officina autorizzata FCA
"She indicated that owners with vehicles that were pre-wired for this option, would be notified by "mail" as to when they could contact their Dealership to schedule an appointment"
:Sto pensando...SI in pratica quello che contavo di fare (almeno per GIULIA ... ma le due storie sono al 98% simili)
Lo puoi fare e credo molti lo faranno grazie all'interfaccia di Bortesi.. mi ha detto che a breve ci darà notizie certe sulla fattibilità e quindi l'installazione del mirror... siamo fiduciosi...[emoji6]Sto pensando...Visualizza allegato 157867