Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Il problema è proprio trovare un amico col Witech 😅
Ho visto che su aliexpress si trovano dei MicroPod 2 cloni, venduti insieme all'ultima versione del Witech 1.0 (con la possibilità di lavorare solo offline, pena il lock del micropod), ma non credo che questa versione implementi la routine per l'attivazione Carplay.

Ciao a tutti, ho una giulia my19 e carlinkit 5 funziona bene ma in Android come al solito non si vede in full screen.
Premetto che mi sono letto i post ma mi occorre un chiarimento.
1) Con AAwirelss prima verisone android dovrebbe funzionare in full screen ma visualizza l'interfaccia di CarPlay (con annessi problemi con il rotore, etc), giusto?
2) Qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo AAwireless TWO o meglio TWO+, mi occorrerebbe sapere se si riesce a vedere in full screen su Androd Auto (immagino con interfaccia CarPlay e relativi problemi)
Vi rigrazio in anticipo, buona giornata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, ho una giulia my19 e carlinkit 5 funziona bene ma in Android come al solito non si vede in full screen.
Premetto che mi sono letto i post ma mi occorre un chiarimento.
1) Con AAwirelss prima verisone android dovrebbe funzionare in full screen ma visualizza l'interfaccia di CarPlay (con annessi problemi con il rotore, etc), giusto?
2) Qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo AAwireless TWO o meglio TWO+, mi occorrerebbe sapere se si riesce a vedere in full screen su Androd Auto (immagino con interfaccia CarPlay e relativi problemi)
Vi rigrazio in anticipo, buona giornata
1) corretto
2) non so risponderti

• Mi piace
Reazioni: regma70
Ciao per la funzionalità a schermo intero di AndroidAuto che usa l'interfaccia Carplay, detta "AA over CP," ho interpellato direttamente AAWireless che ha così risposto
"We were aware of the AA over CP feature.
Unfortunately, the AAwireless 2+ does not include support for the AAoverCP (Android Auto over CarPlay) feature that was part of the first generation AAwireless.
This feature has been discontinued, and we no longer provide support for it.
We sincerely apologize, and we appreciate your understanding."
--> traduzione
"Eravamo a conoscenza della funzionalità AA over CP.
Purtroppo, AAwireless 2+ non supporta la funzionalità AAoverCP (Android Auto over CarPlay), presente nella prima generazione di AAwireless.
Questa funzionalità è stata interrotta e non forniamo più supporto.
Ci scusiamo sinceramente e apprezziamo la vostra comprensione."

Cortesemente sapete dirmi se oltre AAWireless ver.1, c'è qualche altro dongle che supporta 'AA over CP'?
Ringrazio in anticipo e saluto,
Forza Alfa