Aggiornamento Automatico Mappe Tonale

Diciamo che è una ipotesi abbastanza fantasiosa a parere mio 😁
Non ti far prendere dallo sconforto: tu con questa macchina sei troppo pessimista e la vivi male;) Lo si capisce ogni volta che scrivi: sembra quasi uno sfogo il tuo secondo me.

Nessuno sconforto per un auto.
Anche se, non lo ho mai nascosto, è un'auto che mi ha deluso molto, soprattutto sugli aspetti motoristici della versione diesel. E quando le chiedi un minimo di prestazioni, continua a deludermi.
Gli altri sono difetti, spesso dettati da risparmi controproducenti, ai quali ci si abitua.
Probabilmente la MHEV è decisamente più brillante (devo ancora riuscire a provare la 160CV; avevo provato la 130CV appena uscita), e quindi complessivamente più appagante.

Volevo acquistare una BMW 520d xDrive touring di un caro amico che la vuole cambiare (neanche 60.000km).
Ma è troppo lunga (5,06m) per la mia autorimessa (5,03m).

A parte questa occasione, comunque al momento non sto pensando al cambio auto, anche se sono già andato a vedere la Mini Countryman 2.0TB All4.
La realtà è che non so su che tipo di auto orientarmi e se iniziare a considerare un'auto elettrica.
Vediamo più avanti.

Ricevuto via wifi aggiornamento generale: oramai non mi soffermo neppure più su quello delle mappe pertinenti che avviene almeno una volta ogni dieci giorni

tempImageUz0Pz1.webp

Ricevuto via wifi aggiornamento generale: oramai non mi soffermo neppure più su quello delle mappe pertinenti che avviene almeno una volta ogni dieci giorni

Visualizza allegato 300719
Ma hai la versione della applicazione che non è aggiornata.
Tipicamente le nuove versioni risolvono malfunzionamenti (bug) ed introducono miglioramenti.

Ma hai la versione della applicazione che non è aggiornata.
Tipicamente le nuove versioni risolvono malfunzionamenti (bug) ed introducono miglioramenti.
Meglio allora: quella che ho non mi ha mai dato problemi
Malfunzionamenti di cosa? Io non ho mai avuto bug di nessun genere contrariamente a quello che leggo qui dentro
Sull'argomento mappe, ad esempio, ricevo regolarmente aggiornamenti OTA (pertinenti) e Wifi (generali) come nel caso di specie (che era ferma a settembre)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Meglio allora: quella che ho non mi ha mai dato problemi
Malfunzionamenti di cosa? Io non ho mai avuto bug di nessun genere contrariamente a quello che leggo qui dentro
Sull'argomento mappe, ad esempio, ricevo regolarmente aggiornamenti OTA (pertinenti) e Wifi (generali) come nel caso di specie (che era ferma a settembre)
Ma come versione infotainment hai quello con il simbolo ALfa oppure con l'icona dell'auto? Perchè io ricordo che in occasione dell'OTA che aggiornava l'infotainment a simbolo ALfa, aggiornò anche la versione NAV alla 38.

Ma come versione infotainment hai quello con il simbolo ALfa oppure con l'icona dell'auto? Perchè io ricordo che in occasione dell'OTA che aggiornava l'infotainment a simbolo ALfa, aggiornò anche la versione NAV alla 38.
Scusa mi son risposto da solo, ho guardato ora l'immagien che hai postato.
Comunque molto strano tu ricevi regolarmente aggiornamneti OTA delle mappe, ma non ricevi gli aggiornamenti OTA dell'auto in generale (l'ultimo è arivato almeno 4 mesi fa).

Se parli del MY sono passato dalla 22 alla 24U37 (ne avevo anche postato immagina nella discussione dedicata).
State facendo la solita confusione: la TTNAV U34 non c'entra nulla con il sistema

Se parli del MY sono passato dalla 22 alla 24U37 (ne avevo anche postato immagina nella discussione dedicata).
State facendo la solita confusione: la TTNAV U34 non c'entra nulla con il sistema
Ti rispondo e chiudo OT. A me risulta che l’aggiornamento alla versione U37 ha apportato la modifica dell’icona dall’auto al Biscione e l’aggiornamento della versione del navigatore dalla 34 alla 38 (allego foto). Se così non fosse saresti il primo che sento che ha la versioneaggiornata 37 dell’infotainment con ancora l’icona dell’auto

Allegati

• IMG_1638.webp
    IMG_1638.webp
    29.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_1637.webp
    IMG_1637.webp
    26.4 KB · Visualizzazioni: 12
Ti rispondo e chiudo OT. A me risulta che l’aggiornamento alla versione U37 ha apportato la modifica dell’icona dall’auto al Biscione e l’aggiornamento della versione del navigatore dalla 34 alla 38 (allego foto). Se così non fosse saresti il primo che sento che ha la versioneaggiornata 37 dell’infotainment con ancora l’icona dell’auto
Per me avete una confusione in testa non indifferente: ho la 24 U37 da tempo e non c'entra nulla con quello che continuate a dire con la TT NAV U34 o U38 (ed infatti come vedete ho la U34). Questa cosa del Biscione non so neppure cosa sia

Ti sei perso qualcosa per strada: questo era lo step del marzo scorso

Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24 - ClubAlfa

Ultima modifica: