Aggiorno anche qui sulle recenti novità: ad un anno dall'immatricolazione ricevo il primo pop-up di avvenuto aggiornamento delle mappe locali (confermo che sia avvenuta perchè una ditta nelle vicinanze che aveva cambiato nome nel lontano 2023 ora ha il nome corretto, W la tempestività); anche la "data di rilascio della mappa più aggiornata" mostra una data coerente 30/01/2026 (non apro polemiche inutili, ma il customare care mi aveva dato indicazioni del tutto opposte)
Detto ciò ho notato che sono apparsi, vicino all'elenco delle mappe installate, le iconcine per gli aggiornamenti "completi" quelli da fare via wifi (ci penserò quando avrò una rete wifi da utilizzare).
A tutto ciò, si è magicamente abilitata la funzione ECO Score, e anche l'App Alexa (mai avuta) è ora disponibile nel menu.
Nulla di nuovo circa la versione MY24.U37.23-PROD
"" Poco tempo fa avevo sostituito la batteria in garanzia, che abbiano aggiornato qualcosa? Boh non saprei, non mi hanno rilasciato nulla di cartaceo ma solo un "Abbiamo sostituito la batteria, ecco a lei le chiavi, può andare, arrivederci"

""