Aggiornamento Automatico Mappe Tonale

Se sto facendo confusione e quindi confondendo i forumisti mi scuso in anticipo, ma non vorrei che la confusione la stai facendo tu. Nel link che hai postato parlavi di versione 24.33, io invece parlo di 24.37
Ripeto che se hai davvero la 24.37 con icona del Biscione sei più unico che raro.
Magari domai se vuoi posta una foto così sfatiamo anche questo mito che ho in testa.
Sarei più propenso a pensare che tu abbia la 24.33 e non la 24.37.
La 24.37 si porta necessariamente la versione 38 del navigatore (tu hai la 34).
Se mi smentisci con delle foto sarei ben felice di riconoscere il mio errore.

Buona sera

Comunque molto strano tu ricevi regolarmente aggiornamneti OTA delle mappe, ma non ricevi gli aggiornamenti OTA dell'auto in generale (l'ultimo è arivato almeno 4 mesi fa).
Comunque e per rimanere in tema mappe, gli aggiornamenti di cui al mio messaggio di oggi non è via OTA ma wifi essendo un aggiornamento generale (nessun aggiornamento generale avviene via OTA ma solo via WIFI; quelli OTA sono gli aggiornamenti pertinenti come detto decine e decine di volte)

Se sto facendo confusione e quindi confondendo i forumisti mi scuso in anticipo, ma non vorrei che la confusione la stai facendo tu. Nel link che hai postato parlavi di versione 24.33, io invece parlo di 24.37
Ripeto che se hai davvero la 24.37 con icona del Biscione sei più unico che raro.
Magari domai se vuoi posta una foto così sfatiamo anche questo mito che ho in testa.
Sarei più propenso a pensare che tu abbia la 24.33 e non la 24.37.
La 24.37 si porta necessariamente la versione 38 del navigatore (tu hai la 34).
Se mi smentisci con delle foto sarei ben felice di riconoscere il mio errore.

Buona sera
Appena riprendo la macchina e mi ricordo di postare delle foto lo faccio volentieri. Non sono solito usare la macchina ogni giorno e soprattutto non sono, come probabilmente siete voi, uno di quelli che si fa le foto anche al piatto che mangia al ristorante 😁
In questo caso i 63 anni si fanno sentire e la salute mentale è fortunatamente ancora buona :p
Comunque non mancherò
Buona serata anche a te

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per non fare troppa confusione tra versione mappe e infotainment, al momento questa è la mia situazione. Ho messo in coda via wifi la mappa della sola Italia, spero che completi nei prossimi giorni anche se posso sfruttare poco il wifi. Detto ciò mi sembra tutto a posto lato mappe (perdonate la qualità delle foto e le ditate :) )

Allegati

• a3294947-32bf-4abd-aa9a-a21262db52fe~1.webp
    a3294947-32bf-4abd-aa9a-a21262db52fe~1.webp
    761.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • ddca1ca6-d942-43ef-a537-2e0ba5147c80~1.webp
    ddca1ca6-d942-43ef-a537-2e0ba5147c80~1.webp
    649.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
ma non ricevi gli aggiornamenti OTA dell'auto in generale
Ma poi 33 o 37, secondo te come sono passato dalla MY 22 alla MY 24? Per gentile concessione dello spirito santo?
Via OTA ricevo e ho sempre ricevuto le mappe pertinenti e gli aggiornamenti di sistema. Non a caso sono passato dalla MY 22 alla MY 24 (29/33/37 che sia ha poca importanza)
Via WIFI ricevo, come l'oggetto di questa discussione e quanto detto oggi pomeriggio e di cui ho postato foto, gli aggiornamenti delle mappe generali

Ho detto che questo era uno step......da 29 a 33.
Non ho scritto nulla in quella discussione sulla 37 che ho ricevuto mesi dopo.
Ok manda una foto così mi zittisco una volta per tutte. Non mi piace essere accusato di essere un confusionario, io ho mostrato delle foto a supporto della mia tesi, tu continui a sostenere la tua tesi a parole, sono pronto a riconoscere il mio errore ma dubito che la posterai visto che ho ragione io. Qualora fossi tu in fallo, dubito che riconoscerai il tuo errore. Attendo con ansia per scusarmi ( ma se avessi ragione io vorrei un po’ di umiltà anche da parte tua).
Vediamo.

Per non fare troppa confusione tra versione mappe e infotainment, al momento questa è la mia situazione. Ho messo in coda via wifi la mappa della sola Italia, spero che completi nei prossimi giorni anche se posso sfruttare poco il wifi. Detto ciò mi sembra tutto a posto lato mappe (perdonate la qualità delle foto e le ditate :) )
Da uno sguardo veloce vedo tutto come la mia tranne la TTNAV U38 tua rispetto alla TTNAV U34 mia.
Onestamente non ne conosco la ragione ma penso dormirò lo stesso caro Massimo ;)

• Mi piace
Reazioni: Massimo84
Ok manda una foto così mi zittisco una volta per tutte. Non mi piace essere accusato di essere un confusionario, io ho mostrato delle foto a supporto della mia tesi, tu continui a sostenere la tua tesi a parole, sono pronto a riconoscere il mio errore ma dubito che la posterai visto che ho ragione io. Qualora fossi tu in fallo, dubito che riconoscerai il tuo errore. Attendo con ansia per scusarmi ( ma se avessi ragione io vorrei un po’ di umiltà anche da parte tua).
Vediamo.
E' una gara?
Siamo veramente messi maluccio
Buona serata va.......

PS. La prossima volta però rispondi alle domande visto che esci con certe affermazioni visto che ti piace distogliere l'attenzione su certe tue frasi