Aggiornamento Automatico Mappe Tonale

e' una mia deduzione che si interrompa per salvaguardare la batteria..
quello che ho constatato nelle pagine precedenti (di questa discussione) che a 30 min precisi si interrompe (se non ricordo male avevo postato le foto..)
avevo monitorato con il modem di casa che mi dava il tempo di connessione
L'avevo constatato anche io: sembra quasi un timer abbastanza preciso ogni volta

L'avevo constatato anche io: sembra quasi un timer abbastanza preciso ogni volta
Si, è per salvaguardare la carica delle batterie.
P.es.: altro caso, a macchina spenta (anche se non chiusa), se siete rimasti collegati al bluetooth per terminare una telefonata, dopo un certo tempo l'auto spegne il sistema multimediale e disconnette il cell.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Confermo che l'aggiornamento della sola Italia (circa 3 Gb) è andato a buon fine dopo 2-3 spegnimenti dell'auto sotto rete wifi.
Ottimo Massimo: hai fatto benissimo a procedere con l'aggiornamento "selettivo". ;)
E' grande vantaggio poter operare in tal senso anche per evitare un caricamento di dati il più delle volte assolutamente inutili e che, alcune volte e se non opzionato, rischia di bloccare l'aggiornamento complessivo

Non me ne sono accorto ma ieri per caso guardando gli aggiornamenti ho visto questo con ultimo rilasci 30/01/2026..🤷🏻‍♂️

Allegati

• IMG_4728.webp
    IMG_4728.webp
    354.7 KB · Visualizzazioni: 5
dsds.webp

Riuscite a spiegarmi cosa sarebbe questa released?
Ma perchè io ho come data 01/2026 e quasi tutti voi 07/2025 o 07/2023?
In compenso ho una versione applicazione U34 e tutti voi una U38

Formalmente, released vorrebbe dire che la mappa che hai installato (aggiornata a dicembre 2025) è stata rilasciata a gennaio 2026.
In relazione alla versione della App, stranamente tu hai ancora la versione precedente, la U34, mentre hanno già distribuito la U38.
Ma, dal simbolo in basso a sinistra, vedo che hai anche una versione del SW del sistema multimediale che dovrebbe essere aggiornata.