Peccato che io non ho aggiornato nulla manualmente (ed è l'ennesima volta che ti viene detto bullone) ma.......lasciamo perdere e andiamo oltre.
Non ho più voglia di discutere con te e presumo neppure la moderazione abbia più la pazienza di ascoltarci e leggerci.
Rimani convinto di quello che vuoi e fatti le idee secondo tuo piacimento.
Ve lo dico con molta franchezza: non mi ha mai appassionato questa voglia (presunzione) di sapere anche le cose altrui e non spendo neppure un secondo della mia vita per dare conferma di cose di cui ritenete di avere la verità
Buona serata a tutti e consiglio di non proseguire su questo argomento: ci sono già stati abbondanti richiami e io sono solito attenermi a quanto imposto e consigliato
Passo e chiudo.
Non replicherò più alcunché sull'argomento mappe da parte dei "soliti": troppe sicurezze (su cose altrui) sono di per se stesse significative per chi le porta avanti.
Vi/ti saluto
Ps. "se aggiornassi......avresti!"
a parte il fatto che stavo rispondendo a
@MT64
io riporto le mie esperienze... e sto cercando di fare chiarezza.. e soprattutto non riporto notizie inesatte...
ripeto se non si aggiornano in manuale la relase non cambia..
poi se la tua auto e' DIFFERENTE come lo spot della banca io non posso farci nulla..
prova inconfutabile sei indietro con l'aggiornamento dell’infotainment ..
questa e' la mia... e come al solito documento quello che dico.. non scrivo tanto per scrivere
PRIMA DELL AGGIORNAMENTO MANUALE...
DOPO L'AGGIORNAMENTO MANUALE...
SOLO AGGIORNAMENTO WIFI OTA SENZA AVER PIU AGGIORNATO MANUALMENTE..
SE DOVESSI aggiornare manualmente alle ultime avrei la relase 01/26... foto presa dal un gruppo esterno al forum dove l'utente afferma di avere aggiornato manualmente con le mappe stellantis v2025.12
dove questo utente afferma di avere problemi con gli avvisi autovelox (prima dell aggiornamento) e si lamenta di non aver mai avuto nessun aggiornamento ota ne per le mappe ne tantomeno per infotainment...
ora di noi 2 non so chi stia dando notizie inesatte... non sto nemmeno dicendo che stai dichiarando il falso.. ma ce' un incogruenza fra la tua.. e tutte le altre tonale...
detto questo non volevo neanche rispondere visto che non stavo parlando con te..
ma come al solito.. accusi persone l'altra volta il dito medio... ora mi stai dando del presuntuoso.. quindi mi sono sentito in dovere di rispondere..
sono anche stupefatto come imponi e giustifichi la moderazione...
quando sei il primo ad offendere dicendo
Se ti può bastare una foto con le info del mio sistema con un dito medio simpaticamente ben in vista
ed il tuo ultimo intervento... (presunzione)
io sto cercando di fare chiarezza.. poi se quello che dico non ti piace.. non leggermi... punto... ma non cercare di mettermi a tacere..