Abbastanza prevedibile questa tua risposta.secondo me' hai fatto un aggiornamento usb all ultima mappa rilasciata... (anche in concessionaria) poi puoi dire quello che vuoi a me non interessa..

Va bene bullone hai ragione: mi eviti di perdere ulteriore tempo con te.
Ho mai detto di aver ricevuto un aggiornamento OTA di dicembre?ed a livello di aggiornamenti ota ti stai contraddicendo perche il mio e' piu recente.. 02/12/2025 quindi sei antecedente a me.. (tu 20/10/25)

Ho detto che il 22 dicembre ho ricevuto l'aggiornamento di ottobre via OTA/wifi:
Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03 - ClubAlfa
Per tua informazione, visto che questo elemento sembra ti manchi e che tu non faccia parte di questa comunità di appassionati, gli aggiornamenti OTA, siano essi di sistema o di mappe, non arrivano a tutti gli utenti nello stesso momento. Io il 22 dicembre, ad esempio, ho ricevuto quello delle mappe di ottobre.
Se solo fossi stato più attento ricorderesti che tra utente e utente ci sono discrepanze di aggiornamenti anche di parecchi mesi (in alcuni casi anni)
Ma tu oltre che scrivere enciclopedie
leggi ciò che scrivono gli atri oppure vai dritto per la tua strada come sempre?Esatto: non era una conclusione difficile da estrapolare (almeno da quello che mi sembrava)quindi... stando al tuo ragionamento tu ti trovi nella stessa situazione di un aggiornamento manuale ma fatto in ota? e' quello che affermi??
Guarda io non sono quello che si nasconde dietro una tastiera nè quello che minaccia visto che la mia era una semplice battuta (ma le hai viste le faccine????) per dare credibilità alla foto (ma vedo che per te l'ironia non è cosa che ti appartiene e se ne vedono i risultati).ti ricordo che distiamo all incirca 50 km l'uno dall altro se vuoi ci incontriamo... cosi il dito medio me lo puoi fare di persona... facile nascondersi dietro ad una tastie
Ma, permettimi, le persone da frequentare me le scelgo e tu non sei certamente il tipo di persona di mio gradimento viste le premesse.
Pronto a qualsivoglia smentita dovesse presentarsi occasione ovviamente ma allo stato.......
Comunque lascio al lettore la scelta di valutare la mia o la tua credibilità e concretezza.

Io, come detto, non vivo certo stando dietro ad un aggiornamento mappe o similari considerando la vettura come dispensatrice di ben altri benefici e piaceri.
Ma adesso andiamo oltre che non penso la moderazione (ne sono certo) sia molto contenta di questi ultimi nostri (miei e tuoi) interventi.
Nel merito.....ti piaccia o non ti piaccia.....il mio recente aggiornamento OTA/Wi-Fi è dell'ottobre 2025 ed è stato caricato in automatico dalla vettura il 22 dicembre 2025
Passo e chiudo (e spero tu faccia altrettanto)
Ultima modifica:
....spero
)