Aggiornamento centralina motore

ma se l'auto è ancora in garanzia, ho diritto a farmi aggiornare la centralina oppure si deve pagare?

Questo aggiornamento specifico è gratuito. Nella lettera ricevuta c'è pure scritto.
avendo comprato io la macchina usata, come faccio a sapere se rientro nell'aggiornamento? dove vengono inviate questo tipo di comunicazioni?

- Informazione Pubblicitaria -
avendo comprato io la macchina usata, come faccio a sapere se rientro nell'aggiornamento? dove vengono inviate questo tipo di comunicazioni?
Al domicilio del proprietario, suppongo.
Se vuoi tagliare la testa al toro, potresti anche chiedere direttamente in officina dell'aggiornamento 6029: loro sanno di cosa si parla e penso possano darti tutte le info.

Al domicilio del proprietario, suppongo.
Se vuoi tagliare la testa al toro, potresti anche chiedere direttamente in officina dell'aggiornamento 6029: loro sanno di cosa si parla e penso possano darti tutte le info.
Se devi farlo risulta a telaio e te l9 dicono alla prima occasione al service.

Ritirata oggi dopo aggiornamento 6029 e aggiornamento Uconnect 16.11.41. Nel fine settimana faccio vari test e vi aggiorno.

• Like
Reactions: giodu
Ciao a tutti volevo sapere se a qualcuno che non è inizialmente soddisfatto dell aggiornamento

Io ho fatto più di mille Km dopo l'aggiornamento e confermo che non noto nulla di diverso.. ho quasi il dubbio che non me lo abbiano fatto...........

Io sto aspettando a fare questo aggiornamento...vediamo cosa succede...

X