Aggiornamento centralina motore

1.6 jtdm2 120 CV euro 6 del settembre 2015
Con tct?
 
A me purtroppo non é arrivato ancora nulla riguardo il 6093...
 
Io devo farlo martedì 31..
 
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La 175 cv TCT è stata interessata da questi aggiornamenti?
 
Io devo farlo martedì 31..
Valuta se per te è preferibile perdere ancora un pochino in modalità D a vantaggio di una miglior prontezza in N.
La cosa migliore sarebbe modalità N del 6093 e modalità D precedente originale stock, ma ciò è chiedere l'impossibile purtroppo.
Comunque bella presa in giro che ci hanno fatto, meno male che i motori FCA erano i migliori e in regola con le normative antinquinamento...
Sono proprio deluso!!!!!!!
 
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Valuta se per te è preferibile perdere ancora un pochino in modalità D a vantaggio di una miglior prontezza in N.
La cosa migliore sarebbe modalità N del 6093 e modalità D precedente originale stock, ma ciò è chiedere l'impossibile purtroppo.
Comunque bella presa in giro che ci hanno fatto, meno male che i motori FCA erano i migliori e in regola con le normative antinquinamento...
Sono proprio deluso!!!!!!!
Io ho preso la macchina i primi di ottobre e quindi penso che il famigerato 6029 sia stato già inserito nella centralina.
 
Valuta se per te è preferibile perdere ancora un pochino in modalità D a vantaggio di una miglior prontezza in N.
La cosa migliore sarebbe modalità N del 6093 e modalità D precedente originale stock, ma ciò è chiedere l'impossibile purtroppo.
Comunque bella presa in giro che ci hanno fatto, meno male che i motori FCA erano i migliori e in regola con le normative antinquinamento...
Sono proprio deluso!!!!!!!
Ma tu sei passato anche per il 6029 o hai fatto direttamente 6093?! Te lo chiedo perché io che li ho fatti tutti e due e devo dire che col 6093 é nettamente migliorata in modalità D.Ora si sente un po di spinta che prima proprio aveva perso totalmente. In N la trovo praticamente uguale a prima. Sincero lo consiglio a chi a eseguito precedentemente 6029 perché, almeno sulla mia, la differenza si sente.
 
Ma tu sei passato anche per il 6029 o hai fatto direttamente 6093?! Te lo chiedo perché io che li ho fatti tutti e due e devo dire che col 6093 é nettamente migliorata in modalità D.Ora si sente un po di spinta che prima proprio aveva perso totalmente. In N la trovo praticamente uguale a prima. Sincero lo consiglio a chi a eseguito precedentemente 6029 perché, almeno sulla mia, la differenza si sente.
Purtroppo (come già detto nei post precedenti) mi hanno eseguito il 6029 a settembre 2016 e la macchina in N era completamente addormentata e con una serie di problematiche di erogazione ben descritte precedentemente. In D con il 6029 aveva perso in reattivitá (potenziometro acceleratore) e pressione del turbo (la wastgate si apriva prima abbassando la pressione ed il turbo interveniva in ritardo rispetto a prima), con il 6093 in D io non ho notato affatto miglioramento rispetto al 6029, anzi...Ha perso anche quella spinta marcata di quando si metteva in D (cosa che chi c'è l'ha e ha provato la versione originale pre-aggiornamenti si deve ricordare bene: prima era quasi brutale e spingeva bene fino a limitatore quasi! Adesso sembra un somaro pungolato)
 
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