Aggiornamento centralina SOLO 1750 TBi

Aggiornamento effettuato, un ottimo lavoro, garzie Alfa!!!
Ora però portate il limitatore nella zona rossa 6500 g/m!!!

Salve a tutti vorrei avere se possibile maggiori info sull aggiornamento della centralina da chi l ha fatto, ho portato l auto due volte in officina (dove per necessità hanno attaccato il computer alla macchina) nel periodo fine novembre primi di dicembre ma non mi è stata aggiornata

Viene fatto a chi lamenta i problemi relativi allo sghettamento ed all'erogazione.

- Informazione Pubblicitaria -
La mia non sembra avere questi problemi però per scrupolo più avanti vedrò se è da aggiornare

per tutti: l'aggiornamento oltre a risolvere i vari problemini, migliora l'erogazione della potenza sia in N che in D

per tutti: l'aggiornamento oltre a risolvere i vari problemini, migliora l'erogazione della potenza sia in N che in D

Quoto alla grande, l'auto è stravolta, molta meno differenza tra N e D!
X biker89...è impossibile che non ci siano gli aggiornamenti, a meno che l'auto sia uscita dalla fabbrica un mese fa!!! Fai prima aggiornare l'examiner tramite connessione internat e poi fallo collegare alla tua "belva", vederai che c'è.
Altrimenti cambia officina :D

Salve a tutti vorrei avere se possibile maggiori info sull aggiornamento della centralina da chi l ha fatto, ho portato l auto due volte in officina (dove per necessità hanno attaccato il computer alla macchina) nel periodo fine novembre primi di dicembre ma non mi è stata aggiornata

Te lo hanno detto che non c'erano aggiornamenti o magari li hanno fatti senza dirtelo?
Credo comunque che ti saresti accorto visto che in N l'auto è molto più reattiva...

Non credo che l abbiano aggiornata l auto ha tre mesi e circa 4000 Km quindi è normale che più faccio km e più tende a sciogliersi, poi se mi dite che il divario tra N e D diminuisce credo che dovrò passare in officina:grinser005:
Spero soltanto che abbiano alzato la coppia in D perche almeno la mia in prima appena do gas ha le ruote che pattinano mentre mi sembra che abbia poco allungo ovvero che smette di tirare a circa 4500-5000 giri

Non credo che l abbiano aggiornata l auto ha tre mesi e circa 4000 Km quindi è normale che più faccio km e più tende a sciogliersi, poi se mi dite che il divario tra N e D diminuisce credo che dovrò passare in officina:grinser005:
Spero soltanto che abbiano alzato la coppia in D perche almeno la mia in prima appena do gas ha le ruote che pattinano mentre mi sembra che abbia poco allungo ovvero che smette di tirare a circa 4500-5000 giri

L aggiornamento viene fatto previa segnalazione a teseo...senza problemi nn autorizzano da torino.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X