Aggiornamento centralina SOLO 1750 TBi

Chissà se in futuro faranno un aggiornamento per ste stupidaggini :D

Mmmmm dubito perche per me nn sono difetti...cmq hai presente nel video i giri che ha raggiunto appena accesa? Ero in garage. Stasera nel ritornare da lavoro dopo che e stata tutta la giornata fuori i giri appena accesa erano superiori ...sopra i 1000 ed e stata piu tempo in questo stato, del sobbalzo della mattina nemmeno un accenno e la lancetta nn oscillava era immobile.
Evidentemente in base ai sensori che.misurano pressione atmosferica e temp aria in entrata la centralina determina il numero di giri da attuare all avviamento e in qualche condizione forse nn dosa ottimamente la quantita di aria/benzina determinando il comportamento di questa mattina...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Mmmmm dubito perche per me nn sono difetti...cmq hai presente nel video i giri che ha raggiunto appena accesa? Ero in garage. Stasera nel ritornare da lavoro dopo che e stata tutta la giornata fuori i giri appena accesa erano superiori ...sopra i 1000 ed e stata piu tempo in questo stato, del sobbalzo della mattina nemmeno un accenno e la lancetta nn oscillava era immobile.
Evidentemente in base ai sensori che.misurano pressione atmosferica e temp aria in entrata la centralina determina il numero di giri da attuare all avviamento e in qualche condizione forse nn dosa ottimamente la quantita di aria/benzina determinando il comportamento di questa mattina...

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Si ho notato anch io che appena accesa i giri non sono mai i stessi! a volte va a 1200 altre a 1000 altre ancora 1100! e il sobbalzo anche a volte lo fa subito a volte dopo qualche miuto.... è molto variabile la cosa! comunque l importante è che il motore sia regolare e non strappi o sobbalzi in marcia! e questo non avviene! oggi ho fatto prove per scongiurare eventuali irregolarita di alimentzaioni o cose simili....e riprendendo sia in seconda che in terza da 1000 giri il motore saliva di giri regolarissimo e corposo senza accenni di irregolarità o tentennamenti! Meglio di un diesel :D:p
 
Ciao a tutti, ho notato che la mia Giuly QV al mattino o comunque da fredda, nelle prime 3 marce tende a "strappare".
Posso stare al minimo quanto voglio, ma le prime 3 marce, le fa SEMPRE saltellando come se il motore "bucasse" di potenza, per poi riprendere e andare normalmente... cosa potrebbe essere? potrei risolvere con la mappa nuova??
Grazie a tutti!!!
 
Ciao a tutti, ho notato che la mia Giuly QV al mattino o comunque da fredda, nelle prime 3 marce tende a "strappare".
Posso stare al minimo quanto voglio, ma le prime 3 marce, le fa SEMPRE saltellando come se il motore "bucasse" di potenza, per poi riprendere e andare normalmente... cosa potrebbe essere? potrei risolvere con la mappa nuova??
Grazie a tutti!!!

A che giri motore te lo fa?
 
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Ragazzi io ho fatto caso che con la mia amata soprattutto in marce alte tipo 5 o 6 se accelero graduale schizza via mentre se butto giu tutto di botto ha come un attimo di indecisione e poi inizia ad accelerare! a voi lo fa? visto che mercoledi la porto in officina per far vedere un po di cosine volevo sapere se dirgli anche sta cosa o è normale su questo motore..
 
Ragazzi io ho fatto caso che con la mia amata soprattutto in marce alte tipo 5 o 6 se accelero graduale schizza via mentre se butto giu tutto di botto ha come un attimo di indecisione e poi inizia ad accelerare! a voi lo fa? visto che mercoledi la porto in officina per far vedere un po di cosine volevo sapere se dirgli anche sta cosa o è normale su questo motore..

è normale che sia così...
 

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