Aggiornamento centralina SOLO 1750 TBi

tipo qualcosa che entra in risonanza (passami il termine) e poi smette subito ?
e se parti non lo avverti più ??

No no nmessuna risonanza! è come se perdesse un colpo tipo "irregolarita di alimentazione" ma è esagerao definirlo così perchè non è un acosa ciclica lo fa raramente e quando lo fa è appena avvertibile!

calola che non lo fa subito.... devi aspettare tipo 2 minuti fermo al minimo e sempre fermo e al minimo provare a sentire se lo fa! nei primi 2 minuti mi fa quel lavoro della lancetta per poi stabilizzarsi fissa al minimo.

Guarda io nn parto mai subito e quindi al minimo ci sto volentieri qualche minuto pero mai niente...ci faro caso...cmq stai parlando con un altro maniaco...me ne sarei accorto :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda io nn parto mai subito e quindi al minimo ci sto volentieri qualche minuto pero mai niente...ci faro caso...cmq stai parlando con un altro maniaco...me ne sarei accorto :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ok fammi sapere anche del minimo :D e se puoi al minimo stacci parecchio anche perchè non è detto che lo faccia. a me l ha fatto 3 volte in 2 giorni e di mattina ci sto un bel po fermo :D e sempre per quanto riguarda il sobbalzo (se così si puo definire) ci ho fatto caso solo ieri dopo 2 settimane che la possiedo e non ci ho mai fatto caso! ora non so se non ci ho fatto caso perchè è quasi inavvertibile o perchè non lo faceva prima.....

Si è normalissimo

Quindi dici che è normale che sobbalzi tipo come se perdesse colpi? (ovviamenmte di rado non sempre) sennò la cosa non era normale!in quel caso normale era sulla panda di mia madre! :D

Misono un attimo perso ènormale tutto ciò che riguarda il minimo per il sobbalzo che senti non so non c ho fatto mai caso

Misono un attimo perso ènormale tutto ciò che riguarda il minimo per il sobbalzo che senti non so non c ho fatto mai caso

Ah tu intendevi che è normale che la lancetta dei giri oscilli un po prima che il motore si scalda

Si si era riferito al minimo

Ok! beh dai una cosa già è "risolta" ora attendo riscontri anche da alfistacc! comunque anche tu se hai tempo prova avedere se anche a te lo fa! sennò mi toccherà farla vedere è una sciocchezza però se a voi non lo fa vuol dire che non và bene! nel frattempo finirò la benzina e faro un pieno di blusuper....magari ho beccato benzina sporca.....boh! ma credo di escluderlo la macchina va benissimo!

X