Ciao a tutti e scusate la mia intrusione: Devo dire che Selespeed ha pienamente ragione riguardo all' originalità del firmware. Ho conosciuto un tecnico MArelli che ripara i Connect al quale ho chiesto notizie di questo aggiornamento! Mi ha risposto che il firmware non deriva assolutamente dal sistema Windows come qualcuno ha suggerito, inoltre la MAgneti MArelli non ha implementato nessun firmware che possa far leggere al nostro Connect gli MP3. Quello che si trova in rete o su ebay altro non è che un firmware modificato da "qualcuno" a cui ha aggiunto la funzione di lettura per gli MP3. Mi ha assolutamente sconsigliato di eseguire l' aggiornamento perchè in moltissimi casi il Connect ha cominciato a dare problemi (subito o a distanza di tempo) in quanto il processore per leggere gli MP3 va sottosforzo e la ventolina per raffreddarlo non è pertanto sufficiente. Col tempo finisce che si arrostisce tutto!!! Inoltre non esendo un firmware Marelli, l' installazione dello stesso porta l' immediata decadenza della garanzia! Come ha già suggerito qualcuno, consiglio vivamente di non effettuare l' aggiornamento. Il processore del connect non è nato per leggere gli MP3 è "sottodimensionato".
Se volete che il vostro connect non passi a miglior vita aggiornatelo SOLO ed esclusivamente con firmware Marelli rilasciati ai concessionari! Per leggere gli MP3 vi consiglio di acquistare interfacce esterne che collegate al sistema telematico possano espletare tale funzione!
Ciao a tutti!!!