Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Sono onesto non sono sicuro, appena sarò in auto do un occhio. A memoria (ma non vorrei sbagliare) mi sembra che le segnala.
Se ti ricordi e quando puoi/vuoi fammi sapere perchè a leggere certi interventi mi sembra di essere rimbambito o un raccomandato 😁 😁

Se ti ricordi e quando puoi/vuoi fammi sapere perchè a leggere certi interventi mi sembra di essere rimbambito o un raccomandato 😁 😁
Se qui c'è un rimbambito mi sa che sono io 😅 avevo persino attivato il segnale sonoro e non ricordavo di averlo fatto 😂
Confermo, presente segnale. Nel caso del sonoro, emette un allarme leggermente diverso da quello del autovelox.

• Love
Reactions: Louis 63
Se qui c'è un rimbambito mi sa che sono io 😅 avevo persino attivato il segnale sonoro e non ricordavo di averlo fatto 😂
Confermo, presente segnale. Nel caso del sonoro, emette un allarme leggermente diverso da quello del autovelox.
A parte che per fortuna di telecamere semaforiche, dove giro io, non ce ne sono molte, ti ringrazio della segnalazione.
Evidentemente, l'abitudine ad usare TomTomAmigo (che cmq rimane sempre con un numero notevolmente maggiore di autovelox rispetto al nav) fa si che non dia molto corso a certe segnalazioni.
Farò più attenzione alle segnalazioni delle telecamere. Domanda : bisogna attivarle per caso nel menù o le fornisce a prescindere?

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Io non ricordo di aver mai avuto segnalazioni, ma concordo con @Mgaproduction nella mia zona non ce ne sono... (o forse ce n'è uno e non ho mai fatto caso).
Motivo per cui continuo a preferire Maps con AA.... TomTomAmigo l'ho provato pe run certo periodo e non era male... ma a livello mappe big G ha sempre avuto qualcosa in più !

A parte che per fortuna di telecamere semaforiche, dove giro io, non ce ne sono molte, ti ringrazio della segnalazione.
Evidentemente, l'abitudine ad usare TomTomAmigo (che cmq rimane sempre con un numero notevolmente maggiore di autovelox rispetto al nav) fa si che non dia molto corso a certe segnalazioni.
Farò più attenzione alle segnalazioni delle telecamere. Domanda : bisogna attivarle per caso nel menù o le fornisce a prescindere?
Non ricordo di averle attivate... ricordo solo di avere attivato i messaggi audio di allerta, per me sono comodi in quanto nelle mie zone appaiono autovelox a go go...

Felice di essere ancora abbastanza sano 😁
Io non ricordo di aver mai avuto segnalazioni, ma concordo con @Mgaproduction nella mia zona non ce ne sono... (o forse ce n'è uno e non ho mai fatto caso).
Motivo per cui continuo a preferire Maps con AA.... TomTomAmigo l'ho provato pe run certo periodo e non era male... ma a livello mappe big G ha sempre avuto qualcosa in più !
Però Fede una cosa è non incontrarle (e quindi non avere segnalazioni) e altra cosa è affermare che il sistema nativo della Tonale non le segnala. Permettimi che sono due cose ben distinte e forse sarebbe il caso, prima di rilasciare certe dichiarazioni, di conoscere un tantino meglio ciò di cui si parla perchè sennò si rischia di dire cose inesatte come ho fatto io ultimamente in materia di "tasto" del cambio automatico😊

- Informazione Pubblicitaria -
Nel caso del sonoro, emette un allarme leggermente diverso da quello del autovelox
e, oltretutto, in prossimità dello strumento di rilevamento, specifica se si è in prossimità di un autovelox fisso, mobile, telecamera semaforica ecc....... anche a prova di rimbambito parlando in lingua italiana 😁 😁
Se poi alcuni vogliono che il sistema di navigazione faccia anche il caffè......abbasso le mani :D
Io onestamente abito e frequento le grandi città e quindi parlo in base alla mia esperienza: il sistema della Tonale non sbaglia e non perde un autovelox neppure quando è in box🤣.
Che poi sulla Sila tutto questo non avvenga...... non lo posso nè negare nè confermare (e probabilmente è vero) 😁

• Like
Reactions: Hyperiky
X