Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Anche a me dice la stessa cosa.
Confermo però che sul portale Fca sono presenti...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche a me sul sito mopar dice"nessuna mappa da scaricare". La mia Stelvio è immatricolata Settembre 2018 quindi sta ancora in garanzia
 
Errata corrige..appena collegato sul sito mopar e ci sta la mappa da scaricare ultima versione 1036 con data di rilascio 2019-09-04 dimensione 10.6 GB
 
Con un ottimo livello di aggiornamento, fra l'altro. Io ci ho trovato rotatorie e velox (quelli con solo il cassonettino dove la pattuglia mette l'apparecchio, quando c'è), realizzate ed installati non più di quattro mesi fa.
 
Ciao a tutti. Ho scaricato le nuove mappe e mi serve capire perché nonostante la penna sia formattata EXFAT, e messo i documenti tutti come da foto compare compare lo stesso il messaggio che non contiene aggiornamenti validi delle mappe.
Mi mettete qui la foto di come dovrebbero essere messe? Grazie
 

Allegati

  • IMG_1978.JPG
    IMG_1978.JPG
    532.6 KB · Visualizzazioni: 182
  • IMG_1979.JPG
    IMG_1979.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 182
Errata corrige..appena collegato sul sito mopar e ci sta la mappa da scaricare ultima versione 1036 con data di rilascio 2019-09-04 dimensione 10.6 GB
Potresti mettere la foto di come devono essere messe in penna? Grazie
 
Ciao a tutti. Ho scaricato le nuove mappe e mi serve capire perché nonostante la penna sia formattata EXFAT, e messo i documenti tutti come da foto compare compare lo stesso il messaggio che non contiene aggiornamenti validi delle mappe.
Mi mettete qui la foto di come dovrebbero essere messe? Grazie
Io ho fatto l'aggiornamento circa un mese fa, ma ho scaricato due cartelle che ho lasciato "chiuse", non aperte come mi pare abbia fatto tu. Se leggi la procedura, dice di fare cosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho fatto l'aggiornamento circa un mese fa, ma ho scaricato due cartelle che ho lasciato "chiuse", non aperte come mi pare abbia fatto tu. Se leggi la procedura, dice di fare cosi.
Sul sito mopar ora diceva di togliere tutti gli zip...comunque ci provo