Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Ho scritto mappa dove pensavo di aver scritto licenza.
 
  • Like
Reactions: viper307
Scusate copio ed incollo le istruzioni del sito: "Alcuni file sono compressi all’interno di una cartella ZIP, è necessario estrarli prima di salvarli sulla chiavetta".

La mappa è zippata........quindi? o_O
La mappa non è zippata..
 
  • Like
Reactions: viper307
Non ricordo più dove, ma avevo letto in uno di questi thread di qualcuno a cui, dopo l'aggiornamento, il navigatore non capisce più i nomi delle città.
Siccome capita anche a me, è stata trovata per caso una soluzione o qualche idea a riguardo?
 
No ed è una vergogna: basterebbe installarle e provarle prima di distribuirle...
Difficile? Per AR sembrerebbe di si!
:rolleyes:

PS
Se cambi nazione ("nazione" - "Svizzera"), ad esempio, i comandi vocali poi funzionano.
Ma non per l'Italia.
Altro che "reset dell'infotainment in officina" come detto a qualcuno!
Cappellata di AR-Mopar-Tom Tom e basta...
:mad:

Solo per Giulia, sembra, si diceva.
Su Stelvio ad alcuni funzionano, ma così non sembra se anche a te danno problemi...
 
In effetti, se imposto manualmente Svizzera e poi provo a chiedere di città come Lugano o altre il sistema le riconosce.
Ho provato la furbata di impostare Svizzera e poi chiedere una città italiana, ma non ci casca e mi propone di scegliere fra nomi di città che assomigliano, ma sempre in Svizzera.
Pare proprio uno strano bug di sistema legato alla distribuzione italiana, ma tuttavia sul sito MOPAR non se ne fa cenno, né si propone di scaricare una mappa corretta.
 
No ed è una vergogna: basterebbe installarle e provarle prima di distribuirle...
Difficile? Per AR sembrerebbe di si!
:rolleyes:

PS
Se cambi nazione ("nazione" - "Svizzera"), ad esempio, i comandi vocali poi funzionano.
Ma non per l'Italia.
Altro che "reset dell'infotainment in officina" come detto a qualcuno!
Cappellata di AR-Mopar-Tom Tom e basta...
:mad:

Solo per Giulia, sembra, si diceva.
Su Stelvio ad alcuni funzionano, ma così non sembra se anche a te danno problemi...
Non ho ancora provato la mia, appena posso faccio il test per vedere se funziona oppure no!!
 
Ho installato aggiornamento mappe su sistema info vers. 090 e non mi dà alcun problema con il riconoscimento vocale per guida verso destinazioni. Chiaro che mi chiede conferma tra una o più città simili come nome ma penso sia normale
 
Oggi stavo facendo l'aggiornamento, ma a circa 1/3 del caricamento continua a darmi un'errore di disconnessione della chiavetta, gia provato a cambiare chiavetta ma stesso risultato. qualcuno ha avuto casi simili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho installato aggiornamento mappe su sistema info vers. 090 e non mi dà alcun problema con il riconoscimento vocale per guida verso destinazioni. Chiaro che mi chiede conferma tra una o più città simili come nome ma penso sia normale
Si, quello l'ha sempre fatto...
Ma questa volta la versione 1051 NON funziona correttamente con alcuni sistemi.
I più datati?
MV 002 009 055
Giulia 2016 nav 8.8
Oltre a tutto, se ben ricordo, quando ho provato a cambiare nazione (dove i comandi vocali funzionano - :eek:) ne copre solo alcune...
Non che mi interessi, al momento...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan