Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Mancato riconoscimento anche con MV 002.010.041, è proprio un problema di mappa 1051.
Fra le varie... sono sparite alcune officine Alfa Romeo per ricomparire dove non c'è assolutamente nulla (neanche una casa). Apparizione "ad cazzum" anche di officine generiche nel bel mezzo del nulla o in corrispondenza di villette bifamiliari.
Su una strada che conosco manca la segnalazione di un autovelox, ma deve essere nuovo nuovo perchè nemmeno io l'avevo mai visto prima in quel posto (Cavarzere - Adria, più o meno dove c'è quello, segnalato, Adria - Cavarzere).
 
In effetti, se imposto manualmente Svizzera e poi provo a chiedere di città come Lugano o altre il sistema le riconosce.
Ho provato la furbata di impostare Svizzera e poi chiedere una città italiana, ma non ci casca e mi propone di scegliere fra nomi di città che assomigliano, ma sempre in Svizzera.
Pare proprio uno strano bug di sistema legato alla distribuzione italiana, ma tuttavia sul sito MOPAR non se ne fa cenno, né si propone di scaricare una mappa corretta.

puoi impostare la nazione, Svizzera, anche con comando vocale è tutto funziona. Per l’Italia non va
 
Il problema è che funziona con le città della Svizzera, il che serve a poco se non sei in Svizzera.
Comunque, in settimana ho il tagliando ed ho raccolto tutto in un promemoria da lasciare all'officina. Vedremo se funziona.
 
Buongiorno a tutti.
Da circa un mese e mezzo possiedo una Stelvio Sprint 2.2 190 cv diesel.
Dal sito MOPAR ho scaricato la licenza e la mappa per aggiornare il navigatore.
Il problema è: non si installa in auto. O meglio, arriva a circa il 35-40% per poi interrompersi col messaggio: "file corrotto o mappa non originale".
Ho provato con ben 3 chiavette da 32Gb, ho fatto 4 download usando anche "Free Download Manager", e percorso poco piu di 300 km cercando di installare l'aggiornamento.
Faccio presente che la consistenza del file mappa è 21Gb, leggo sul forum che l'aggiornamento Europa si attesta sugli 11Gb, come mai il file che mi da MOPAR è così grande?

Sbaglio io, o il file scende con un bug?

Versione: 7.0.0
Data rilascio: 2020-06-22
Dimensioni: 21.0 Gb

File: map50123.bin
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Da circa un mese e mezzo possiedo una Stelvio Sprint 2.2 190 cv diesel.
Dal sito MOPAR ho scaricato la licenza e la mappa per aggiornare il navigatore.
Il problema è: non si installa in auto. O meglio, arriva a circa il 35-40% per poi interrompersi col messaggio: "file corrotto o mappa non originale".
Ho provato con ben 3 chiavette da 32Gb, ho fatto 4 download usando anche "Free Download Manager", e percorso poco piu di 300 km cercando di installare l'aggiornamento.
Faccio presente che la consistenza del file mappa è 21Gb, leggo sul forum che l'aggiornamento Europa si attesta sugli 11Gb, come mai il file che mi da MOPAR è così grande?

Sbaglio io, o il file scende con un bug?

Versione: 7.0.0
Data rilascio: 2020-06-22
Dimensioni: 21.0 Gb

21 Giga mi sembrano decisamente troppi e nemmeno il numero di versione mi convince.
Ma la tua è una my2020?
 
Buongiorno a tutti.
Da circa un mese e mezzo possiedo una Stelvio Sprint 2.2 190 cv diesel.
Dal sito MOPAR ho scaricato la licenza e la mappa per aggiornare il navigatore.
Il problema è: non si installa in auto. O meglio, arriva a circa il 35-40% per poi interrompersi col messaggio: "file corrotto o mappa non originale".
Ho provato con ben 3 chiavette da 32Gb, ho fatto 4 download usando anche "Free Download Manager", e percorso poco piu di 300 km cercando di installare l'aggiornamento.
Faccio presente che la consistenza del file mappa è 21Gb, leggo sul forum che l'aggiornamento Europa si attesta sugli 11Gb, come mai il file che mi da MOPAR è così grande?

Sbaglio io, o il file scende con un bug?

Versione: 7.0.0
Data rilascio: 2020-06-22
Dimensioni: 21.0 Gb

Io ho la versione 1052 da scaricare...11.1 GB
 
21 Giga mi sembrano decisamente troppi e nemmeno il numero di versione mi convince.
Ma la tua è una my2020?
Grazie per la risposta.
L'immagine allegata riporta gli estremi della mappa.
Si, è una my2020, ritirata il 25 giugno.
 

Allegati

  • Stelvio mappa.jpg
    Stelvio mappa.jpg
    11.2 KB · Visualizzazioni: 130
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre sul sito della MOPAR...
puoi controllare se sul sito MOPAR hai registrato la tua Stelvio e non per sbaglio un’altro modello?
Ho registrato la Stelvio usando il VIN dell'auto, rilevato in basso a destra del parabrezza, confrontato con quello del libretto di circolazione.

ALFAROMEO STELVIO MY20 grigio vesuvio
 
Ultima modifica: