A me non l’aveva mai fatto onestamente.
Questa "soluzione" l'ho vista ogni volta che usciva un SW per l'ETM.mi sembra di aver letto, tra le soluzioni di problematiche, che ci sia anche quello dello spegnimento e riavvio da solo. Chiedo a voi se ho capito bene perché io non sono ferrato sull’elettronica
Siri funziona pronunciando "Ehi Siri"mi pare di aver visto la bandierina svizzera vicino al nick di chi lo avrebbe isntallato tre mesi fa...
comunque l'argomento è da seguire....
Il bollettino uscito ieri sembrerebbe sottintendere che l'aggiornamento è gratuito, ma fa riferimento a un blocco del sistema (freeze) e non so se coincide col blocco che riscontriamo noi sul nome della strada, che non è un vero e proprio freeze (o si?)
Altra domanda: come faccio a vedere se Siri funziona oppure no? Non mi ero reso conto si potesse usare... basta avere il cellulare abbinato via bluetooth e chiamarlo dopo aver spinto il pulsante sul volante?
Imbarazzante!!! Lo dovevano aggiornare gratuitamente! Quanto lo hanno fatto pagare? E quanto tempo hanno impiegato per l'aggiornamento?Certo, sono fuori garanzia.
Correggiamo di nuovo a pagamento un loro problema???Certo, sono fuori garanzia.
È la stessa cosa di un problema tecnico che vien fuori dopo la scadenza della garanzia...Correggiamo di nuovo a pagamento un loro problema???
Capisco si paghi per qualche nuova "feature".
Ma correggere un errore non è una feature...