Aggiornamento mappe

Idem, anche a me, ci a messo veramente niente per l'aggiornamento....però @William79 parlava di 2,3 GB 🤔
Questo mi dava a video
 

Allegati

  • IMG_20230312_175008.jpg
    IMG_20230312_175008.jpg
    663.9 KB · Visualizzazioni: 172
20230313_150938.jpg

A me ha dato questo messaggio ma le mappe sono sempre le stesse, in partica alcune strade che non c'erano prima non ci sono neppure ora.
Durante il download mi dava l'icona tonda azzurra con le due freccine che ruotavano e poi mi è uscito il messaggio di scrittura delle mappe durato circa 20 secondi.
Quello che è uscito a @William79 non è apparso neppure a me
 
Bho .... Io ho amico con la BMW serie 1 e gli aggiornamenti li fa da sola ..... Gli arriva una notifica su smartphone ....da il via all'aggiornamento....e a fine opera gli arriva messaggio aggiornamento eseguito ... Non sono sicuro ma mi pare che anche le mappe funziona così .... Io ad esempio la connessione wifi la ho solo al lavoro e a casa no pee scelta.... Molto strano che deve collegarsi è la prima volta che sento una cosa del genere .. evidentemente la hanno progettata così ..... Top comunque che scarica comunque da sola senza andare da nessuna parte👍
Guarda che di sicuro anche il tuo amico con la bmw ha una connessione internet. Senza dubbio.
Poi magari ha una esim a bordo che ha attivato oppure in automatico ha impostato il cellulare che fa da hotspot alla macchina (ci sono degli automatismi da poter impostare sul cellulare e/o sui dispositivi per non dover impostare tutto ogni volta)
 
Pur non avendola connessa a nessuna wi fi oggi e' comparso questa scritta. Mi ero proposto di connetterla alla wi fi aziendale il prossimo sabato e aggiornarla dalla funzione agg sw ma a questo punto penso non sia più necessario
 

Allegati

  • IMG_20230314_121327_1.jpg
    IMG_20230314_121327_1.jpg
    631.6 KB · Visualizzazioni: 166
Top
Pur non avendola connessa a nessuna wi fi oggi e' comparso questa scritta. Mi ero proposto di connetterla alla wi fi aziendale il prossimo sabato e aggiornarla dalla funzione agg sw ma a questo punto penso non sia più necessario
 
Stesso messaggio apparso a me ma non credo siano state aggiornate tutte le mappe
 
Anche io ieri ho ricevuto il messaggio "Le mappe pertinenti sono state aggiornate" ma se controllo nelle informazioni del navigatore trovo:
- Versione mappa installata 2022.03
- Versione mappa piu' recente 2023-02-06
ed effettivamente le mappe della mia zona sono ancora vecchie (tante rotonde non segnalate).
Ho l'impressione che l'aggiornamento non stia funzionando a dovere :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Secondo me comunque gli aggiornamenti se li scarica con la sua sim
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E' quello che pensavo anch'io e mi pareva anche di averlo letto da qualche parte.
Io per il momento non ho avvisi quindi sto alla finestra e seguo la discussione
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me comunque gli aggiornamenti se li scarica con la sua sim
Dipende dal piano che hai però...una finiti i GB di quel mese, di sicuro non si va oltre...
Io per esempio ho soltanto 1 GB mensile
 
X