W
William79
Utente Cancellato
Questo mi dava a videoIdem, anche a me, ci a messo veramente niente per l'aggiornamento....però @William79 parlava di 2,3 GB
Questo mi dava a videoIdem, anche a me, ci a messo veramente niente per l'aggiornamento....però @William79 parlava di 2,3 GB
Guarda che di sicuro anche il tuo amico con la bmw ha una connessione internet. Senza dubbio.Bho .... Io ho amico con la BMW serie 1 e gli aggiornamenti li fa da sola ..... Gli arriva una notifica su smartphone ....da il via all'aggiornamento....e a fine opera gli arriva messaggio aggiornamento eseguito ... Non sono sicuro ma mi pare che anche le mappe funziona così .... Io ad esempio la connessione wifi la ho solo al lavoro e a casa no pee scelta.... Molto strano che deve collegarsi è la prima volta che sento una cosa del genere .. evidentemente la hanno progettata così ..... Top comunque che scarica comunque da sola senza andare da nessuna parte
Pur non avendola connessa a nessuna wi fi oggi e' comparso questa scritta. Mi ero proposto di connetterla alla wi fi aziendale il prossimo sabato e aggiornarla dalla funzione agg sw ma a questo punto penso non sia più necessario
Dipende dal piano che hai però...una finiti i GB di quel mese, di sicuro non si va oltre...Secondo me comunque gli aggiornamenti se li scarica con la sua sim