Aggiornamento mappe

Una domanda .... Ma perché usare i litri x100 km che è molto meno intuitivo dei km/litro?
Suppongo che per lui sarà molto più intuitivo fare Lx100 Km se no mica lo settava così...
 
E ma scusa ... anche te fai certe domande ... se lui scrive che nelle PREFERENZE setta Lx100 Km che cosa significa, visto che ha la scelta ????
 
E ma scusa ... anche te fai certe domande ... se lui scrive che nelle PREFERENZE setta Lx100 Km che cosa significa, visto che ha la scelta ????
Chiedevo solo per curiosità come possa essere più intuitivo visto che devo calcolarlo io poi piuttosto che vedere direttamente quanti km fa al litro tutto qui lo chiedevo a lui per curiosità mica per altro 👍😅
 
Dunque, ho guardato nelle impostazioni del navi.
La versione è datata 03/22 e l'ultima disponibile è 02/23.

Però quando vado a cercare gli aggiornamenti, non me ne presenta nessuno.

La macchina era collegata in hot spot al mio cellulare.

Idee in merito?
20230324_121110.jpg
20230324_122553.jpg
 
Ahhh
io interpretavo l'informazione come se fosse disponibile quella di 02/23 mentre invece è quella già installata. Dici che è così?
 
  • Like
Reactions: William79
Ho guardato la mia e risultano le mappe ancora più vecchie, mi era uscito l'avviso di aggiornamento ed ho collegato il wifi del telefono, dice che le ha scaricate ma secondo me non l'ha fatto.
Ho chiesto all'assistenza in officina di controllare e mi ha risposto che si aggiornano da sole (cosa che a me non risulta...)
Non ci capisco più niente
20230324_144920.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahhh
io interpretavo l'informazione come se fosse disponibile quella di 02/23 mentre invece è quella già installata. Dici che è così?
Ora ho chiesto in concessionaria gli aggiornamenti delle mappe, questa non è più completa come con Stelvio o Giulia, cioè 20 GB. ma viene aggiornata la regione in cui si viene aggiornati più spesso, quando si immette un percorso viene aggiornato il percorso calcolato, quindi è necessario evitare il traffico di dati non necessario. Dopotutto, non serve a nessuno aggiornare una regione dove comunque non va
 
X