Aggiornamento navigatore

Piezio77 tu l'hai installata la 1051? A te funziona? A me cè un bug che non fa più funzionare il comando vocale della navigazione per impostare la destinazione. Ho visto che anche altri si trovano nella mia stessa situazione....
Io istallata .... sinceramente non saprei dirti se funzionano i comandi vocali non credo di averli usati....devo controllare... Il fatto é che prendo sempre lo scooter...la Giulia é ferma da piu pi una settimana
 
Buongiorno, durante l'aggiornamento delle mappe del navigatore, si può circolare o devo far un ora e mezza fermo con il motore acceso? Grazie
 
Anzi con la mappa aggiornano anche parte del sistema.... Sulla mia ora quando premo la cornetta sul volante e la ripremo sul numero evidenziato dal connect chiama automaticamente prima invece dovevo dare imput con il rotore sul tunnel...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Buongiorno, durante l'aggiornamento delle mappe del navigatore, si può circolare o devo far un ora e mezza fermo con il motore acceso? Grazie

Puoi aggiornare le mappe anche a quadro acceso e motore spento, ricordando ogni 30 minuti di muovere il rotellone per evitare si spenga. L'ultimo aggiornamento l'ho fatto così preché non avevo modo di muovermi :D
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Puoi aggiornare le mappe anche a quadro acceso e motore spento, ricordando ogni 30 minuti di muovere il rotellone per evitare si spenga. L'ultimo aggiornamento l'ho fatto così preché non avevo modo di muovermi :D
Ottima notizia, non penso che la batteria ne risenta.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io istallata .... sinceramente non saprei dirti se funzionano i comandi vocali non credo di averli usati....devo controllare... Il fatto é che prendo sempre lo scooter...la Giulia é ferma da piu pi una settimana
Grazie Piezio77...aspetto il tuo controllo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ho gia risposto forse non hai letto .... I comandi vocali funzionano normalmente....
Versione dell'HW? Firmware 090.xxx.xxx?
Nuovo?
:)

Con l'HW nuovo (sw da 056.xxx.xxx a 090.xxx xxx, per capirci) la 1051 funziona.
Non con il vecchio (quello che riconosci dal software che comincia con 002.xxx.xxx)