Aggiornamento navigatore

Installato finalmente l'aggiornamento 002.010.041 ed il suono del superamento corsia è cambiato. Per quanto riguarda la grafica del navigatore... boh!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho usato tutti e 3 i files.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Poiché a quadro spendo l’infotaiment dopo un tempo stabilito si spegne, secondo voi si spegne anche a quadro acceso. Chiedo questo perché se non si spegne si potrebbe fare l’aggiornamento del navigatore con quadro acceso e caricabatterie collegato per tenere la tensione costante. Per evitare di tenere acceso il motore a lungo e auto ferma
 
Poiché a quadro spendo l’infotaiment dopo un tempo stabilito si spegne, secondo voi si spegne anche a quadro acceso.
Sì, almeno a me è successo così
 
Ok, grazie. Allora la mia idea non è applicabile
Io ho fatto così : ho acceso il quadro e iniziato la procedura di aggiornamento. Dopo 15 min ( il mio sistema si spegne dopo 20 min ) ho acceso il motore e l'ho tenuto acceso per 1-min . Se spegni il motore con la leva del cambio in N il quadro non si spegne , Continui per 15 min , riaccendi .......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho fatto così : ho acceso il quadro e iniziato la procedura di aggiornamento. Dopo 15 min ( il mio sistema si spegne dopo 20 min ) ho acceso il motore e l'ho tenuto acceso per 1-min . Se spegni il motore con la leva del cambio in N il quadro non si spegne , Continui per 15 min , riaccendi .......
Io ci ho provato ma nella mia questa procedura non funziona