Aggiornamento navigatore

Apparentemente l'aggiornamento oltre lo 072. xxx.xxx dalle versioni precedenti a successive richiede anche il controllo se i seguenti moduli...

Oh, io questa frase l'ho riletta 30 volte ma non la capisco...
Anche nella versione in inglese (sul forum inglese)...
 
Oh, io questa frase l'ho riletta 30 volte ma non la capisco...
Anche nella versione in inglese (sul forum inglese)...
Se vuoi aggiornare oltre quel numero di Software,non devi solo aggiornare il software dell"info ma anche tutti gli altri moduli....quindi sono aggiornamenti che devono essere fatti in Concessionaria...
 
Se vuoi aggiornare oltre quel numero di Software,non devi solo aggiornare il software dell"info ma anche tutti gli altri moduli....quindi sono aggiornamenti che devono essere fatti in Concessionaria...

speriamo non sia grave perché io ho fatto l’aggiornamento del sistema ma non dei moduli, e mi sa che per svariati mesi non avrò la possibilità di farlo...
 
speriamo non sia grave perché io ho fatto l’aggiornamento del sistema ma non dei moduli, e mi sa che per svariati mesi non avrò la possibilità di farlo...
Contatta se ti e' possibile la concessionaria e senti cosa ti suggeriscono....

Buona serata...
 
speriamo non sia grave perché io ho fatto l’aggiornamento del sistema ma non dei moduli, e mi sa che per svariati mesi non avrò la possibilità di farlo...
Ma hai notato qualche anomalia nel comportamento della macchina dopo l'aggiornamento?
 
Ma hai notato qualche anomalia nel comportamento della macchina dopo l'aggiornamento?

nessuna anomalia, anzi, il computer mi sembra più reattivo.
Ormai uso sempre CarPlay wireless grazie all’accessorio che ho comprato ed ho cambiato vita alla guida della Giuliona!
Mai nella vita 150€ spesi meglio, CarPlay col cavo era insopportabile!
Uso Siri, mappe, App varie, musica, chiamate, funziona tutto alla grande
 
dici?
Fino a dicembre è ancora in garanzia, ma non credo mi facciano storie... no?
Non saprei...comumque digli la verità può essere che i moduli non vadano riaggiornati con quella versione che hai installato tu....e comunque avresti notato dei malfunzionamenti...se invece non hai notato niente forse va già bene così....solitamente se i moduli non sono compatibili con l versione software la centralina segnala gli errori....se invece non hai notato niente sono compatibili....al massimo ti fai fare una verifica da loro....
 
Non saprei...comumque digli la verità può essere che i moduli non vadano riaggiornati con quella versione che hai installato tu....e comunque avresti notato dei malfunzionamenti...se invece non hai notato niente forse va già bene così....solitamente se i moduli non sono compatibili con l versione software la centralina segnala gli errori....se invece non hai notato niente sono compatibili....al massimo ti fai fare una verifica da loro....

Venerdì dovrò passare nei pressi del mio concessionario e ne approfitterò per chiedergli ulteriori info...
Non credo mi “sgrideranno” la macchina è la mia!!! Ahahahahahha!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Identico al mio, auto di febbraio 2018, dopo un mese in officina a fine garanzia sono stati capaci di installarmi le mappe aggiornate ma non il software del sistema: "Alfa dice che non c'è niente di nuovo da installare".