Aggiornamento navigatore

Venerdì dovrò passare nei pressi del mio concessionario e ne approfitterò per chiedergli ulteriori info...
Non credo mi “sgrideranno” la macchina è la mia!!! Ahahahahahha!
Cerca di non dirgli che hai installato anche CarPlay....altrimenti si che si Incassano e potrebbero far decadere la garanzia...io ho fatto l'estensione di garanzia sulla mia Giulia e avevo chiesto di installare il modulo di Eng e mi hanno subito bocciato l'idea perché poteva creare problemi al sistema elettrico della Giulia e non sarebbero intervenuti in garanzia....
 
Giulia my '17 monitor da 8.8: ho aggiornato sw passando dal 002.009.055 al 002.010.041.

Il suono del superamento corsia era già quello nuovo (variato dopo aggiornamenti vari fatti in concessionaria), devo ancora verificare se è rimasto, la retrocamera non so in quanto ho modificato in fullscreen con il modulo ENG.

Ho notato però che la barra inferiore che appariva solo quando si manovrava il clima, ora è fissa e sempre presente; capita anche a voi?

20200510-185245.jpg
 
Cerca di non dirgli che hai installato anche CarPlay....altrimenti si che si Incassano e potrebbero far decadere la garanzia...io ho fatto l'estensione di garanzia sulla mia Giulia e avevo chiesto di installare il modulo di Eng e mi hanno subito bocciato l'idea perché poteva creare problemi al sistema elettrico della Giulia e non sarebbero intervenuti in garanzia....

Io CarPlay l’avevo di serie sulla vettura. Non l’ho fatto mettere in seguito...
Ho solo messo una periferica esterna collegata via usb che lo rende wireless.
Non ho assolutamente eseguito nessuna modifica, attacco la scatoletta nell’usb e diventa wireless, stacco la scatoletta e non è più wireless
 
Io CarPlay l’avevo di serie sulla vettura. Non l’ho fatto mettere in seguito...
Ho solo messo una periferica esterna collegata via usb che lo rende wireless.
Non ho assolutamente eseguito nessuna modifica, attacco la scatoletta nell’usb e diventa wireless, stacco la scatoletta e non è più wireless
Ok...meglio così...allora hai solo da chiedere per il software dell'info e la compatibilità dei moduli...loro si collegano alla centralina e verificano se ci sono errori....comunque se tu non hai avuto segnalazioni ,forse va tutto bene....
 
  • Like
Reactions: BetaQ4
Ok...meglio così...allora hai solo da chiedere per il software dell'info e la compatibilità dei moduli...loro si collegano alla centralina e verificano se ci sono errori....comunque se tu non hai avuto segnalazioni ,forse va tutto bene....

Perfetto, speriamo sia così.
Che voi sappiate, qualcuno dopo l'aggiornamento ha segnalato l'accensione di qualche spia?
Ora che ci penso la mia ha fatto due richiami, uno per l'aggiornamento del Body computer ed uno per l'aggiornamento dell'ACC, sicuramente quei due sistemi sono aggiornati all'ultima versione.
 
Perfetto, speriamo sia così.
Che voi sappiate, qualcuno dopo l'aggiornamento ha segnalato l'accensione di qualche spia?
Ora che ci penso la mia ha fatto due richiami, uno per l'aggiornamento del Body computer ed uno per l'aggiornamento dell'ACC, sicuramente quei due sistemi sono aggiornati all'ultima versione.
Non saprei se altri hanno fatto aggiornamenti come hai fatto tu...comunque i moduli interessati sono questi:
AMP (sistema HiFi Amplificatore)
* BSM (modulo sistema frenante)
* IPC (Cluseter del quadro strumenti)
* PAM (Parking Assist Module)
* LBSS / RBSS (sensori per punti ciechi)
* BCM (Body Computer Module)
 
Ah vedi allora il cambio del suono di corsia non dipendeva solo dall'aggiornamento del software infotainment ma da altri aggiornamenti...sarebbe da sapere quale centralina in particolare va aggiornata per il cambio del suono
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho lasciato oggi l’auto per il tagliando e ho chiesto l’aggiornamento per il Navi e infotainment
Vedremo cosa cambierà...
 
  • Like
Reactions: Piezio77