Aggiornamento navigatore

Provato anche questo e niente. Amen dai pare non ci sia rimedio. Se non altro di notte è sicuro che non ti addormenti ma rischi di morire di infarto :D
Io ho risolto in altro modo: tengo (da sempre) l'avviso disabilitato ;)
 
Una domanda... smontato il quadro strumenti ho notato la presenza sul retro di un buzzer, secondo voi è questo che dà il suono??
 
Oddio mi hai messo il dubbio. Credo provenga dagli altoparlanti sai? Però pensandoci bene (e forse dico una fesseria, in caso smentitemi) mi pare che si senta solo dagli altoparlanti del lato guidatore. Ma mi riservo di ricontrollare più attentamente
 
Oppure il suono proviene dagli altoparlanti....
Credo tu abbia ragione, se non sbaglio addirittura arriva dal lato che stai superando la corsia. Quindi o destra o sinistra in base al caso.
 
A qualcuno è capitato, dopo l’ultimo aggiornamento, che sparisse il navigatore per poi riapparire alla riaccensione del motore
 
A qualcuno è capitato, dopo l’ultimo aggiornamento, che sparisse il navigatore per poi riapparire alla riaccensione del motore
Eccomi e' successo anche a me un paio di volte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi in riferimento al nuovo suono del line departure ho notato che aumenta di intensità in relazione al volume della normale riproduzione in modo da essere sempre più avvertibile della radio o dei file media in ascolto. Abbassando il suono della radio a zero l'avviso acustico ha un livello "normale"- Quindi più si aumenta il volume radio e più il line assist alza il volume dell'avviso. Cosa a pensarci bene anche logica
 
  • Like
Reactions: toky72 e romassi