Aggiornamento navigatore

Si ho visto, per quello chiedevo visto che BetaQ4 è uno dei pochi che ha fatto l'aggiornamento del navigatore senza aggiornare i relativi moduli.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non è uno sfizio. C'è un documento Alfa (che da qualche parte è stato pubblicato anche qui sul forum) dove viene indicato che gli aggiornamenti degli altri moduli devono essere fatti ("devono" non è un consiglio).

esatto! Ho letto quel documento. Per questo ero interessato a farli.
Lunedì andrò in un’altra officina autorizzata e vedremo se me li faranno...
Vi terrò informati!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi potete aiutare ho scaricato il file bin per aggiornare il navigatore ho formattato la chiavetta usb da 32giga provo a copiare il file da 8 giga il po mi da errore dicendomi che il file è troppo grande come posso risolvere? Grazie
 
Formatta la chiavetta in NTFS o exFAT
E vedrai che va
era successo anche a me
 
esatto! Ho letto quel documento. Per questo ero interessato a farli.
Lunedì andrò in un’altra officina autorizzata e vedremo se me li faranno...
Vi terrò informati!
Io gli porterei il documento che è stato pubblicato qui sul forum dove si può leggere che gli aggiornamenti devono essere fatti
 
Ma vi siete accorti che é uscita gia una nuova mappa? L'ultima se non erro era uscita in maggio o aprile non ricordo e adesso c'è né una nuova moto prima dei 3 mesi chissà perché ?.... Passa dalla 1046 alla 1051....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma vi siete accorti che é uscita gia una nuova mappa? L'ultima se non erro era uscita in maggio o aprile non ricordo e adesso c'è né una nuova moto prima dei 3 mesi chissà perché ?.... Passa dalla 1046 alla 1051....

no, non mi ero accorto... controllo spesso ma me la sono persa...
Aggiornerò...! Anche se ormai uso solo CarPlay
 
  • Like
Reactions: Piezio77