Sono andato in officina Alfa per chiedere l’aggiornamento delle varie centraline per le quali è consigliato l’aggiornamento dopo aver messo la versione 90 del firmware..(allego foto)...
Visualizza allegato 208022
secondo voi cosa mi hanno detto???
(Spoiler: Mi son cascate le braccia)
Il tizio si è indispettito dal fatto che avessi aggiornato da solo il sistema, ha messo subito le mani avanti dicendo che se l’avevo flashato e c’era qualche problema sarebbero stati fatti miei...
Gli ho detto che non avevo flashato nulla e che avevo semplicemente messo un aggiornamento ufficiale, gli ho anche detto che non avevo nessun problema ma che ero lì solo perché consigliavano di eseguire gli altri aggiornamenti. Tra l’altro per ben due volte avevo chiesto a loro di verificare la presenza di nuovi aggiornamenti e mi hanno detto che non erano disponibili, arrivato a casa, entrambe le volte, li ho trovati qui nel forum... assurdo!
Ovviamente senza nemmeno avvicinarsi all’auto, ha letto la lista (nella foto che ho caricato qui sopra) e mi ha detto che di aggiornamenti non ce n’erano...bravo! Un uomo che lavora con passione.
Io non so come si possa lavorare così...