Aggiornamento software dopo la sostituzione pastiglie freni

Sabato scorso ho cambiato dischi e pastiglie alla mia Veloce. Entrato nel menù per il service freni e fatto tutto il lavoro come su una macchina tradizionale. A metà lavoro ho dovuto girare la macchina per fare il lato destro quindi sono dovuto uscire dalla procedura poi rientrare per finire il lavoro. Non ho avuto nessuna segnalazione di anomalia. Entrambe le volte ho pompato sul pedale per portare le pastiglie contro i dischi.
 
Ho provato a risolvere il tutto ma.la macchina è impazzita. Si accendono tutte le spie, tra cui livello olio freni basso e.il pedale va affonto
Allora hai un problema alla batteria. Prova a ricaricarla o a sostituirla se è datata
 
Buonasera.
Oggi ho cambiato le pasticche dei freni anteriori alla mia Giulia.
Dopo la sostituzione non ho fatto la manovra di pompare il freno prima di accenderla e ora ho 3 spie accese ESC AST e anche anomalia sistema frenante elettronico.
Come posso disattivarle?
 
Buonasera.
Oggi ho cambiato le pasticche dei freni anteriori alla mia Giulia.
Dopo la sostituzione non ho fatto la manovra di pompare il freno prima di accenderla e ora ho 3 spie accese ESC AST e anche anomalia sistema frenante elettronico.
Come posso disattivarle?
Devi resettarle singolarmente con diagnosi abilitata senza SGW
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai multiscan e sgw ( necessario solo se la tua è my18 in poi) allora puoi farlo da solo, altrimenti in officina