AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

Il cd se non ricordo male va inserito a nav acceso altrimenti non entra, dopodiché stacchi la batteria e quando la riattacchi il nav parte a leggere il cd e inizia l'aggiornamento. Io avevo fatto così a seguito del cambio grafica andato male dove lo schermo rimaneva nero e il nav non funzionava.

A me rimasto impallato sul logo di apertura del nav.
Per il resto funziona tutto radio e b&m.
Ma hai acceso solo il quadro o messo in moto l'auto per accendere il navigatore??
Grazie.
 
Il cd se non ricordo male va inserito a nav acceso altrimenti non entra, dopodiché stacchi la batteria e quando la riattacchi il nav parte a leggere il cd e inizia l'aggiornamento. Io avevo fatto così a seguito del cambio grafica andato male dove lo schermo rimaneva nero e il nav non funzionava.
Fatto ma con anche inserito la sd con gli stessi file.
Dopo momenti di "tensione" ora e' di nuovo tutto ok.
Grazie mille!

Sent from my SM-G955F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Novità per la versione 2? Sono sicuro che il risultato sarà pressoché fantastico
 
Sono fermo da un po', è bene o male quello che vedi dagli ultimi screenshot pubblicati ; )
 
Sono fermo da un po', è bene o male quello che vedi dagli ultimi screenshot pubblicati ; )
alphahot1 dai facci questo ultimo regalo [emoji120] [emoji1] vedi anche se il regolamento lo permette di poterti offrire una birra [emoji106]
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao hai tutti ho installato il tema radionav di kyto83 ma posso cambiare la schermata iniziale quando si apre lo schermo?
Screenshot_20170924-204733.jpg
vorrei sostituire la prima con la seconda immagine per il resto voglio rimanere tutto com'è, qualcuno può aiutarmi?
Screenshot_20170729-180227.png
Screenshot_20170729-180227.png
Screenshot_20170729-180227.png
Screenshot_20170729-180227.png
 
In quale cartella si trova di quella estratta dal file zip, scusa l'ignoranza in materia ma nn vorrei sostituire il file sbagliato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto