AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

Dove posso trovare tema radionav Giulietta fatto da kyto?
 
Sono d'accordo infatti è uno dei ritocchi già inseriti nella nuova release... : )
Se tutto va bene ci saranno aggiornamenti a breve, sto sistemando delle questione dopodiché dovrei avere mooooolto tempo libero :D


Riusciamo a sentirci in privato? Ho in mente una idea.
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Mi aiutate per favore dove posso trovare e scaricare questo tema radionav per Giulietta
Screenshot_20170729-180227.png
20170729_181027.png
20170729_180916.png
20170729_180948.png
20170729_180846.png
20170729_180818.png
20170729_180650.png
20170729_180620.png


Sent from my SM-T819 using Club Alfa Italia mobile app
 
Ragazzi problema, dopo aver lanciato l'aggiornamento da 1.22.01 a 1.22.04 del post il nav si è riavviato, è apparsa una schermata dove diceva 2 di 8 e ora schermo nero e comandi accesi. Non si spegne più nulla, anche spegnendo la macchina. Dopo 15 minuti così, staccando la batteria, si è ovviamente spento ma riattacandola è rimasto tutto uguale, schermo nero (anche a macchina spenta) e luci dei controlli tutti accesi, che mi dite??
Spiegami per favore la procedura:
Stacchi la batteria? Per quanto tempo?
Riattcchi la batteria?
Inserisci il Cd ed atrendi?

Grazie.
 
Spiegami per favore la procedura:
Stacchi la batteria? Per quanto tempo?
Riattcchi la batteria?
Inserisci il Cd ed atrendi?

Grazie.

Non mi ricordo di preciso la procedura perché l'ho fatta mesi fa ma dovrebbe essere questa.
- inserisci il cd
- stacchi la batteria per qualche secondo
- riattacchi la batteria
- il nav dovrebbe partire a fare la lettura del cd e ripristinarti il software
 
Non mi ricordo di preciso la procedura perché l'ho fatta mesi fa ma dovrebbe essere questa.
- inserisci il cd
- stacchi la batteria per qualche secondo
- riattacchi la batteria
- il nav dovrebbe partire a fare la lettura del cd e ripristinarti il software
Faccio due domande:
inserisci il cd con tutto spento o lo devi accendere dal quadro e poi spegnere sempre da quadro?
Poi per fare oartire il cd dovrai pure accendere il quadro e con la macchina in moto per avere tensione costante al nav.
Giusto?
Grazie.
 
Complimenti :):):)
Fatto tutto
Non ho parole x ringraziare chi si è speso prima e chi come te Alphahot1 ha migliorato la grafica.

Attendiamo gli aggiornamenti :):):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Faccio due domande:
inserisci il cd con tutto spento o lo devi accendere dal quadro e poi spegnere sempre da quadro?
Poi per fare oartire il cd dovrai pure accendere il quadro e con la macchina in moto per avere tensione costante al nav.
Giusto?
Grazie.

Il cd se non ricordo male va inserito a nav acceso altrimenti non entra, dopodiché stacchi la batteria e quando la riattacchi il nav parte a leggere il cd e inizia l'aggiornamento. Io avevo fatto così a seguito del cambio grafica andato male dove lo schermo rimaneva nero e il nav non funzionava.